[hr][/hr]
In anticipo rispetto alle uscite di questa settimana, domani potremo vedere il quarto film degli X-Men incentrato sul personaggio di Wolverine: X-Men - Le origini: Wolverine.
Gli altri 3 film li ho visti al Cinema e credo che pure questo non sia niente male da vedere in sala.
Uscite al Cinema - Aprile 2009
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[hr][/hr]
Dopo l'uscita di oggi in solitaria ein attesa di quella del 1° maggio (Hannah Montana: The Movie) sempre in solitaria*, domani nelle sale cinematografiche potremo vedere vari film, tra cui il tanto discusso Valèrie - Diario di una ninfomane.
Il 24 aprile avevo letto che il film sarebbe uscito nelle sale senza locandine, ma ricordavo di aver già visto la locandina la settimana prima quando ero stata al Cinema.
Sabato 25 aprile sono andata di nuovo al Cinema e... non mi ero sbagliata.
Un busto femminile con una mano infilata in uno slip di pizzo e una barra nera sulle mutandine: in un primo momento la barra nera non c'era, ma dalle notizie che avevo letto anche dopo l'aggiunta (che per me attira ancora di più l'attenzione) le concessionarie di pubblicità non lo volevano. (Dettagli)
* leggere qui
[hr][/hr]
Dopo l'uscita di oggi in solitaria e
Il 24 aprile avevo letto che il film sarebbe uscito nelle sale senza locandine, ma ricordavo di aver già visto la locandina la settimana prima quando ero stata al Cinema.
Sabato 25 aprile sono andata di nuovo al Cinema e... non mi ero sbagliata.
Un busto femminile con una mano infilata in uno slip di pizzo e una barra nera sulle mutandine: in un primo momento la barra nera non c'era, ma dalle notizie che avevo letto anche dopo l'aggiunta (che per me attira ancora di più l'attenzione) le concessionarie di pubblicità non lo volevano. (Dettagli)
* leggere qui
-
- Very Important Poster
- 16
A me ispira lezioni d'Amore quasi quasi domenica mi concedo una serata al cinema
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Invece io andrò a vedere prima di tutto Houdini, l'ultimo mago, che avrei voluto vedere al posto di [b]Questione di cuore[/b], poi mi piacerebbe vedere X-Men - Le origini: Wolverine.