si forse era meglio che specificavi la padrona della pancia...
  si forse era meglio che specificavi la padrona della pancia...ma non ti preoccuoare in ogni caso gli auguri vanno aalla futura mamma non a te
anche io come rob aspetto l'ispirazione e una giornata non piovosa per fare le foto

Però lunedì sera ha detto che più in là lo vorrebbe un altro bambino: sono stata molto felice, perché fino a 2 mesi fa l'idea la faceva inorridire.
 Però lunedì sera ha detto che più in là lo vorrebbe un altro bambino: sono stata molto felice, perché fino a 2 mesi fa l'idea la faceva inorridire.  Ha detto che la cosa più bella dei 9 mesi è la pancia che cresce e sentire il bimbo che si muove.
 Ha detto che la cosa più bella dei 9 mesi è la pancia che cresce e sentire il bimbo che si muove.  Ovviamente io le ho ricordato il momento del parto per vedere se avrebbe cambiato idea
 Ovviamente io le ho ricordato il momento del parto per vedere se avrebbe cambiato idea  : non l'ha fatto.
 : non l'ha fatto.

Volendo potrei impegnarmi e fare come fanno coloro che stanno ai primi posti: trascorrerre ore ed ore a votare le oltre 2000 fotografie in attesa che il voto sia ricambiato...
 Volendo potrei impegnarmi e fare come fanno coloro che stanno ai primi posti: trascorrerre ore ed ore a votare le oltre 2000 fotografie in attesa che il voto sia ricambiato...