W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 17
Ieri invece ho mangiato un bicchierone di frutta con il gelato. Sono uscita nella pausa pranzo a fare un girom faceva caldo e invece di rinchiudermi in un bar mi sono gustata qualcosa di fresco. Ho preso le fragole con il gelato al pistacchio 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quello non era il mio pranzo, ma lo spuntino prima di cena (erano le 20.00 circa
). Mentre andavo verso la gelateria in cui l'ho comprato ho notato un'altra gelateria che mi ha ispirato molto: lì non puntano sulla notorietà come in quella in cui sono stata (i gelati non sono in mostra), ma sull'aspetto invitantissimo dei gelati che sembrano cremosissimi.
La prossima volta che faccio un giro in centro...

-
- Very Important Poster
- 17
ultimamente i gelati che mangio sono troppo gelati "freddi" perdono tutto il sapore e mi stanno facendo incavolare, si sono scordato come si fanno i gelati dall'anno scorso? 

-
- Esperto del Forum
- 17
da provare!!!invece della solita pannaTimida26 ha scritto:Ieri invece ho mangiato un bicchierone di frutta con il gelato. Sono uscita nella pausa pranzo a fare un girom faceva caldo e invece di rinchiudermi in un bar mi sono gustata qualcosa di fresco. Ho preso le fragole con il gelato al pistacchio
-
- Very Important Poster
- 17
ho pranzato con un FROZEN YOGURT con sciroppo ai frutti di bosco...era abnorme...anti crisi direi!