Che sia Facebook ad "infantilizzare la mente" o che Facebook sia il ritrovo di gente un po' "picchiatella", sono sempre di più le storie curiose di utenti Facebook che si leggono online: un paio di notizie che ho letto poco fa voglio riportarle sul Forum.
Secondo quanto riporta la Bbc
il ladro 47enne, William Steward (Billy per gli amici) ha deciso di sfidare la polizia della Nuova Zelanda, tenendo
il diario quotidiano su Facebook dei propri spostamenti da quando è latitante (il 10 febbraio di quest'anno). Sul suo profilo si possono vedere alcune fotografie e seguire in tempo reale gli aggiornamenti sulla sua fuga. Ci sono anche
messaggi di sostegno da parte dei quasi ottocento ammiratori e un commento del fuggitivo: "
Quando ho iniziato a scrivere le mie avventure sul Facebook pensavo che le avrebbero lette i mie compaesani, i miei amici, al massimo i familiari. Certo non avrei mai sperato di finire addirittura sulla Bbc".
Ben noto alle forze dell'ordine per una serie di furti con scasso, avrebbe rubato alcune auto e in alcuni supermercati. L'ultima volta che è stato visto non ha pagato il conto al ristorante e se ne è andato lasciando un biglietto di 'ringraziamenti' per l'offerta della cena.
ECO-SESSO: QUANTO SEI SOSTENIBILE A LETTO? E' solo uno dei tanti test che mi risulta che girino nel Social Network. Per essere eco-friendly anche fra le lenzuola greenMe.it ha proposto una guida che spiega nel dettaglio come essere "green" prima, durante e dopo: i migliori cibi naturali per "accendersi", cosa indossare al letto, il migliore e più ecologico dei letti possibili, eco-preservativi ed eco-toys a basso impatto ambientale. Se dal test risulta che a letto non siete "sostenibili", allora la guida sarà utilissima.