Se anche chicca scriverà che non ha avuto paura, allora Timida nel week-end potrai andarlo a vedere anche tu in 3D: tanto è brutto tempo.
San Valentino di sangue in 3D
Maggio 2009
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo ha scritto nei 2 precedenti post che andrà a vederlo e stasera ci ha informato tramite saluti volanti che è giunta la serata-San Valentino di sangue in 3D.
Se anche chicca scriverà che non ha avuto paura, allora Timida nel week-end potrai andarlo a vedere anche tu in 3D: tanto è brutto tempo.
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Bè che dire....il film è stato stupendo! Mi è piaciuto davvero tanto..poi in 3D!!! E' fatto davvero bene,sembra di stare dentro al film!! Per quanto riguarda l'horror sono rimasta piuttosto tranquilla ,tranne qualche piccolo salto! Avevo qualche ipotesi sull'assassino,ma sono stati molto bravi a confondere le idee!! Ecco l'unica cosa è che c'è molto molto sangue ma per fortuna non ho problemi da questo punto di vista!
Spoiler
Che dici Fenice...penso che faranno anche un seguito,almeno è quanto lascia prevedere il film!!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Come previsto, il film è piaciuto anche a te.
Sei rimasta fino a dopo i titoli di coda?
Spoiler
Il finale è aperto e potrebbe continuare oppure finire così e lasciare nel dubbio che l'incubo continui.
Dato che il film ha avuto molto successo... sequel probabile.
Dato che il film ha avuto molto successo... sequel probabile.
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
No purtroppo non sono rimasta...cioè c'ho provato!!! Poi però siccome eravamo rimasti solo io e il mio amico in sala, il mio amico è voluto andare.
Dai dimmi un pò.... che c'era?????
Comunque lo Stardust village merita, è un bel cinema!
Dai dimmi un pò.... che c'era?????
Comunque lo Stardust village merita, è un bel cinema!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Non è che ci fosse qualcosa di speciale, ma...
Spoiler
si vede la miniera e sembra che ci stiamo camminando dentro. E' tutto molto realistico, come il resto del film.
Poi compare l'assassino con il piccone in mano e guarda verso di noi: viene inquadrato da vicino e "ci dà" un colpo di piccone.
Poi compare l'assassino con il piccone in mano e guarda verso di noi: viene inquadrato da vicino e "ci dà" un colpo di piccone.