San Valentino di sangue in 3D

Maggio 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Lo ha scritto nei 2 precedenti post che andrà a vederlo e stasera ci ha informato tramite saluti volanti che è giunta la serata-San Valentino di sangue in 3D. :felice2:
Se anche chicca scriverà che non ha avuto paura, allora Timida nel week-end potrai andarlo a vedere anche tu in 3D: tanto è brutto tempo. :risata4:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Bè che dire....il film è stato stupendo! Mi è piaciuto davvero tanto..poi in 3D!!! E' fatto davvero bene,sembra di stare dentro al film!! Per quanto riguarda l'horror sono rimasta piuttosto tranquilla ,tranne qualche piccolo salto! Avevo qualche ipotesi sull'assassino,ma sono stati molto bravi a confondere le idee!! Ecco l'unica cosa è che c'è molto molto sangue ma per fortuna non ho problemi da questo punto di vista!
Spoiler
Che dici Fenice...penso che faranno anche un seguito,almeno è quanto lascia prevedere il film!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Come previsto, il film è piaciuto anche a te. :ok:
Spoiler
Il finale è aperto e potrebbe continuare oppure finire così e lasciare nel dubbio che l'incubo continui.
Dato che il film ha avuto molto successo... sequel probabile.
Sei rimasta fino a dopo i titoli di coda?
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

No purtroppo non sono rimasta...cioè c'ho provato!!! Poi però siccome eravamo rimasti solo io e il mio amico in sala, il mio amico è voluto andare.
Dai dimmi un pò.... che c'era????? :sorriso:
Comunque lo Stardust village merita, è un bel cinema!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Peccato. :triste: Non è che ci fosse qualcosa di speciale, ma...
Spoiler
si vede la miniera e sembra che ci stiamo camminando dentro. E' tutto molto realistico, come il resto del film.
Poi compare l'assassino con il piccone in mano e guarda verso di noi: viene inquadrato da vicino e "ci dà" un colpo di piccone.