Festa della mamma - 10 maggio 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Auguri a tutte le mammeeeeeeeee! : :sorriso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ieri non ho potuto postare, anche se un pò in ritardo volevo anche io fare gli auguri a tutte le mamme....

AUGURI
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho appena saputo che per la festa della mamma in piazza Duomo c'è stato un evento organizzato da Nivea.

Nivea in collaborazione con il Comune di Milano l'8 maggio dalle 10.30 alle 17.00 hanno dato gli auguri a tutte le mamme trasformando "Piazza Duomo" in un enorme mosaico floreale. L'evento ha coinvolto direttamente mamme e bambini che, mano nella mano si sono divertiti ad abbellire la Piazza formando un enorme mosaico con 10.000 piantine di Primule colorate. Inoltre le piantine sono state consegnate a tutti i cittadini presenti come omaggio per ricordare a tutti che il verde é bello e va difeso.
Una bella iniziativa per celebrare al meglio la festa della mamma e per sensibilizzare di più i cittadini verso la cura dell'ambiente
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

se praticassi più spesso internet, non avrei dimenticato la festa della mamma! la mia di mamma...ancora non me lo perdona!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho aperto questo topic con circa 3 settimane di anticipo: se tu avessi dato una sbirciatina al Forum in questo periodo... :sisi2: Poverina la tua mamma! :carezza:
Magari ti serve da lezione e ti aiuta a vincere la tua "avversione" per il PC. :occhiolino: