Trasporti: continuano gli scioperi

Echi di cronaca
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sciopero di 24 ore dei mezzi pubblici in tutta Italia nella giornata di oggi: le modalità e le fasce orarie sono diverse città per città. L'agitazione è stata proclamata dal Sindacato dei Lavoratori (Sdl), Cub e Cobas a sostegno del negoziato per il rinnovo del contratto collettivo di lavoro degli autoferrotranvieri.

:freccia2: Roma: i mezzi pubblici si fermeranno dalle 8.30 alle 17.00 e dalle 20.00 al termine del servizio
:freccia2: Milano: l'astensione partirà alle 8.45 fino alle 15.00 e riprenderà alle 18.00 protraendosi fino alla fine del servizio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Qui la scema del mio capo sostiene che lo sciopero sia stato rievocato....mi confermate che non è così? non sono impazzita io che sostengo il contrario?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fai leggere questa notizia delle 13.48 al tuo capo:
Oggi sciopero di 24 ore dei mezzi pubblici in tutta Italia, con modalità e fasce orarie diverse città per città. L'agitazione è stata proclamata dal Sindacato dei Lavoratori (Sdl), Cub e Cobas a sostegno del negoziato per il rinnovo del contratto collettivo di lavoro degli autoferrotranvieri. (IGN)
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Bhè ancora non si è capito se lo sciopero fosse stato rievocato, anche il padre della mia collega ha sentito della revoca. Io comunque ho avuto difficoltà a rientrare, infatti la metro non andava anche se hanno detto che c'era un problema sulla linea. Strana coincidenza, guasto alla linea proprio durante l'orario dello sciopero. Comunque i disagi ci sono stati con o senza sciopero la gente si è mossa tutta prima, c'era il caos per la strada
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Notizia ANSA delle 18.56:
Disagi nelle scuole e nel trasporto pubblico oggi per un doppio sciopero proclamato dai sindacati di base contro i "tagli" all'istruzione e i contenuti dell'intesa per il rinnovo del contratto dei lavoratori dei trasporti. A Milano, secondo l'azienda dei trasporti (Atm), l'astensione dal lavoro (che si svolta con modalità diverse da città a città), non ha creato grandi difficoltà, almeno in orario-ufficio, ai cittadini e il servizio delle linee M1, M2 e M3 stamani è stato regolare.
Nessuna revoca, come ho già scritto.