ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sciopero di 24 ore dei mezzi pubblici in tutta Italia nella giornata di oggi: le modalità e le fasce orarie sono diverse città per città. L'agitazione è stata proclamata dal Sindacato dei Lavoratori (Sdl), Cub e Cobas a sostegno del negoziato per il rinnovo del contratto collettivo di lavoro degli autoferrotranvieri.
Roma: i mezzi pubblici si fermeranno dalle 8.30 alle 17.00 e dalle 20.00 al termine del servizio Milano: l'astensione partirà alle 8.45 fino alle 15.00 e riprenderà alle 18.00 protraendosi fino alla fine del servizio
Qui la scema del mio capo sostiene che lo sciopero sia stato rievocato....mi confermate che non è così? non sono impazzita io che sostengo il contrario?
Fai leggere questa notizia delle 13.48 al tuo capo: Oggi sciopero di 24 ore dei mezzi pubblici in tutta Italia, con modalità e fasce orarie diverse città per città. L'agitazione è stata proclamata dal Sindacato dei Lavoratori (Sdl), Cub e Cobas a sostegno del negoziato per il rinnovo del contratto collettivo di lavoro degli autoferrotranvieri. (IGN)
Bhè ancora non si è capito se lo sciopero fosse stato rievocato, anche il padre della mia collega ha sentito della revoca. Io comunque ho avuto difficoltà a rientrare, infatti la metro non andava anche se hanno detto che c'era un problema sulla linea. Strana coincidenza, guasto alla linea proprio durante l'orario dello sciopero. Comunque i disagi ci sono stati con o senza sciopero la gente si è mossa tutta prima, c'era il caos per la strada
Notizia ANSA delle 18.56: Disagi nelle scuole e nel trasporto pubblico oggi per un doppio sciopero proclamato dai sindacati di base contro i "tagli" all'istruzione e i contenuti dell'intesa per il rinnovo del contratto dei lavoratori dei trasporti. A Milano, secondo l'azienda dei trasporti (Atm), l'astensione dal lavoro (che si svolta con modalità diverse da città a città), non ha creato grandi difficoltà, almeno in orario-ufficio, ai cittadini e il servizio delle linee M1, M2 e M3 stamani è stato regolare.
Nessuna revoca, come ho già scritto.