heroes

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ciao qualcuno sa quando iniziano le nuove puntate di questa serie?
ho visto la pubblicità ma non ricordo il giorno; spero almeno sia la seconda serie, e che non fanno rivedere tutte le puntate della prima.

che ne pensate vi piace? a me tantissimo, e non vedo l'ora di vedere le nuove puntate. A chi le ha viste già con i sottotitoli in inglese nessuna anticipazione grazie... :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non seguo la serie anche se mi hanno detto che non è male… Appena possibile rimedierò a questa mia mancanza. :felice2:
La seconda stagione di Heroes e andata in onda sulle frequenze digitali di Steel tra aprile e maggio e andrà in onda il prossimo autunno nella seconda serata di Italia Uno. Quindi per ora solo repliche… :carezza:
(Potrei approfittarne, ma non ce la faccio ad aspettare che trasmettano i vari episodi in tv :risata4: ).
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:
(Potrei approfittarne, ma non ce la faccio ad aspettare che trasmettano i vari episodi in tv :risata4: ).
ho 2 dvd se vuoi puoi vederli tutti insieme, ma sono un pò di episodi...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie per l’offerta. :sorriso2: Mi conosco e quando inizio a vedere una serie tv non smetto finché ho episodi a disposizione! :azz2: Per ora è meglio se non inizio a vedere Heroes… :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ciao,
L'inizio di questa serie sè ancora un punto interrogativo.
Qui a lavoro ci hanno presentato il prossimo palinsesto ed ancora non hanno deciso niente, continuano a cambaire la data. Dalle statistiche risulta che la serie non è piaciuta e le aspettative sono state al di sotto della media.
Comunque se saprò qualcosa ti terrò informata.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio