ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
ciao qualcuno sa quando iniziano le nuove puntate di questa serie?
ho visto la pubblicità ma non ricordo il giorno; spero almeno sia la seconda serie, e che non fanno rivedere tutte le puntate della prima.
che ne pensate vi piace? a me tantissimo, e non vedo l'ora di vedere le nuove puntate. A chi le ha viste già con i sottotitoli in inglese nessuna anticipazione grazie...
Non seguo la serie anche se mi hanno detto che non è male… Appena possibile rimedierò a questa mia mancanza.
La seconda stagione di Heroes e andata in onda sulle frequenze digitali di Steel tra aprile e maggio e andrà in onda il prossimo autunno nella seconda serata di Italia Uno. Quindi per ora solo repliche…
(Potrei approfittarne, ma non ce la faccio ad aspettare che trasmettano i vari episodi in tv ).
Grazie per l’offerta. Mi conosco e quando inizio a vedere una serie tv non smetto finché ho episodi a disposizione! Per ora è meglio se non inizio a vedere Heroes…
Ciao,
L'inizio di questa serie sè ancora un punto interrogativo.
Qui a lavoro ci hanno presentato il prossimo palinsesto ed ancora non hanno deciso niente, continuano a cambaire la data. Dalle statistiche risulta che la serie non è piaciuta e le aspettative sono state al di sotto della media.
Comunque se saprò qualcosa ti terrò informata.