Al cinema dal 20 Maggio 2009
[hr][/hr]
Mercoledì 20 maggio esce, solo soletto, Vincere: un dramma italiano (regia, produzione, cast e storia) con la bravissima Giovanna Mezzogiorno. Non mi pare, prò, un film da vedere al Cinema.
Uscite al Cinema - Maggio 2009
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[hr][/hr]
Due giorni dopo l'uscita di Vincere potremo vedere nelle nostre sale altri 4 film: quello che andrei a vedere al Cinema è Una notte al museo 2: la fuga.
[hr][/hr]
Due giorni dopo l'uscita di Vincere potremo vedere nelle nostre sale altri 4 film: quello che andrei a vedere al Cinema è Una notte al museo 2: la fuga.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ci siamo: oggi esce nelle sale italiane Una notte al museo 2: la fuga. Credo che potremo vederlo con calma al cinema dato che il Concorso Tim-Medusa scade il 13 luglio 2009: evidentemente verrà proiettato almeno fino a quella data.
Intanto sono in attesa di vincere il viaggio a New York.
Intanto sono in attesa di vincere il viaggio a New York.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Commedia carina, ma... niente di originale. Guardatelo tranquillamente in DVD quando uscirà, giusto per trascorrere una tranquilla serata.Rob ha scritto:
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Posso scrivere lo stesso commento del post precedente: come Just Friends anche 17 Again - Ritorno al Liceo è una commedia carina, ma c'è poco di originale. Adatta a trascorrere una serata piacevole, ma guardabile tranquillamente in DVD.Rob ha scritto:
Prossimo film: Una notte al museo 2: la fuga. Dovrebbe esserci più azione che nelle due commedie precedenti e le risate sono assicurate...