Se mi scrivi che non è piaciuta...
heroes
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
non è che non è piaciuta, è che le prime due puntate hanno avuto poco share o roba simile e l'hanno passata in seconda serata, senza farlo sapere molto e così io che avevo visto la prima puntata non l'ho visto per diverse puntate, poi a metà non ci capivo più niente e ho lasciato perdere...
le persone che ho sentito e che l'hanno visto hanno detto che è molto bello, dicono che almeno non è così incomprensibile come lost...
chi non lo ha visto come può dare la sua?
in tv ha avuto poso successo, ma su emule vedo che ne ha avuto tanto chi sa come mai...
grazie timida aspettiamo tue notizie
le persone che ho sentito e che l'hanno visto hanno detto che è molto bello, dicono che almeno non è così incomprensibile come lost...
chi non lo ha visto come può dare la sua?
in tv ha avuto poso successo, ma su emule vedo che ne ha avuto tanto chi sa come mai...
grazie timida aspettiamo tue notizie
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1

Precisato ciò, credo che la programmazione televisiva sia influenzata dagli ascolti almeno quanto questa li influenzi. Ovvero, una serie (o altro) bella trasmessa in momenti o orari “scomodi” non sarà mai di successo. Quindi resto con il dubbio, che prima o poi mi toglierò.Materiale non ammesso
• Trattazione di argomenti illegali di qualsivoglia natura
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
quindi in questi casi che si dovrebbe fare?Fenice ha scritto:Da Regolamento:Materiale non ammesso
• Trattazione di argomenti illegali di qualsivoglia natura
premesso che non trovo giusto scaricare cose illegalmente, penso che invece di analizzare indici di ascolto televisivi poco realistici si dovrebbe trovare un nuovo modo...
la serie è di quelle che vanno di moda ora, molto fantascientifiche...dai su vedi le prime puntate, se non ti piacciano lasci perdere...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Si deve... non trattare argomenti illegali!
Il problema, come ho già scritto, è che se inizio a vedere la serie... poi DEVO vederla tutta!
E' come una droga. 
Il problema, come ho già scritto, è che se inizio a vedere la serie... poi DEVO vederla tutta!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 284 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob