Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dici che Timida non se ne accorge se ne scompare una? :perplesso7:

Darò un'occhiata (se mi ricordo :occhi: ) alle vetrine dei negozi Carpisa che mi sembrano non cari e hanno borsette carine. :sisi: Comunque dubito fortemente di poter diventare "pazza per le borse", anche se da alcune settimane sto a contatto con una donna che ha la sindrome da acquisto compulsivo per le borse (me lo ha confessato lei)...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

:risata4: allora non sono l'unica...
A dirti la verità ho già preso il catalogo nuovo di carpisa, e ne ho già segnate alcune che mi ispirano, ma sono davvero molto estive e che costano davvero poco...
Quella che ho postato ieri l'ho pagata 22€ ma quelle estive costano di meno, certo poi dipende sempre dal tipo di borsa che compri...bhè se vuoi un aiuto nella scelta puoi chimarmi e arrivo subito :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non ho resistito e alla fine mi sono fatta regalare da mia madre un'altra borsa, domani ve la mostro :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tua madre è tua ospite? Allora un regalino te lo deve... ma proprio una borsa? :risata4:
Intanto io non ho ancora dato un'occhiata nelle vetrine dei negozi di borse: comunque non ho fretta. :sorriso2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Come promesso vi mostro la nuova borsa, alla quale se ne è aggiunta un'altra proprio questa mattina :felice2:
Immagine Immagine
Per Rob, queste sono prettamente estive