Voglia di Kebab
-
- Very Important Poster
- 16
L'involucro è fatto di pane arabo tipo piadina, oltre alla carne ho aggiunto i peperoni, le cipolle, lattuga e qualche salsa ma non tanta
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 838
- Grazie ricevuti : 1737
Squisito il Kebab, con tutta quella carne che quando mordi fuoriesce ovunque.
Finora li ho assaggiati solo col pane tradizionale, la cipolla non mi piace ma se presente in modestissime quantità ci può pure stare. Fra lui e pizza è una dura lotta!
Finora li ho assaggiati solo col pane tradizionale, la cipolla non mi piace ma se presente in modestissime quantità ci può pure stare. Fra lui e pizza è una dura lotta!
-
- Esperto del Forum
- 16
una volta ho chiasto al kebabbaro di farlo piccante...mi ha fatto sparire il raffreddore !!!!!!
una volta ho chiasto al kebabbaro di farlo piccante...mi ha fatto sparire il raffreddore !!!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Io oggi ero in giro con mia madre e ci siamo fermati a prendere il Kebab, ma non lo abbiamo preso nè nel panino e nè in quella spece di piadina, ma nel piatto, si chiamava Donny Ful. In pratica era un piatto con del riso, patatine, verdure grigliate e la carne del kebab, in più tutte le salse che volevi...devo dire che era buono, la prossima volta faccio la foto e la posto
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Al piatto non l'ho mai preso, ma so che ogni locale che vende kebab realizza uno o più piatti con carne mista o di un solo tipo, verdure varie, riso,... Ovviamente i nomi dei piatti cambiano da locale a locale secondo le varianti: non so se ci sono dei piatti "base" che vendono tutti o da cui variano.
@ Timida: ho spostato il tuo post da qui.
@ Timida: ho spostato il tuo post da qui.