E non c'è neanche un gusto che prediligi più degli altri??? in generale molti gusti di gelato sono buoni ma ad esempio io adoro il pistacchio e la nocciolaLUIGIHGT ha scritto:UUUUMMM,buonissimoooo i miei gusti preferiti sono:gianduia,crema,cioccolato,cream caramel,panna/cotta...e tutti i gusti alla frutta...ahhh,anche il caffè,vabbè diciamo tutti,così facciamo prima....ahhhhh.
W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Buonissimi quei gelati Rob! Ma pure quello che ho mangiato io non è da meno: vaschetta da 1 kg di gelato al cacao, alla nocciola e alla vaniglia. Ovviamente ne ho mangiato solo un bicchiere (perché ero sazia ).
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da un po' di giorni non posto più fotografie di gelati, ma non perché non ne sto mangiando.
Tra quelli gustati riporto le fotografie della vaschetta vaniglia e cioccolato, che mi è piaciuta molto, e del Cucciolone Algida con le nuove barzellette (peggio di quelle vecchie ).
Le due barzellette sono:
Tra quelli gustati riporto le fotografie della vaschetta vaniglia e cioccolato, che mi è piaciuta molto, e del Cucciolone Algida con le nuove barzellette (peggio di quelle vecchie ).
- Mucca: "E' vero che domani ti sposi?"
Balena: "Sì ci siamo innamorati in un baleno" - Mucca: "Ciao! Come stai?"
Serpente: "Mi sento a terra"