Vero! L'ho visto distrattamente, andava in sottofondo mentre stavo al PC, ma anch'io ho percepito questa cosa.marika ha scritto:carino AUSTRALIA... (...) sembra finire a ogni mezz'ora dopo la prima ora...ma in realtà non finisce mai
Film in TV o noleggiati: ho visto…
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1643
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Confermo: soprattutto prima della Guerra sembrava che il film fosse finito (era trascorsa circa 1 ora e 30 minuti); stesso finale di quello effettivo, ma senza tutta la parte della Guerra e degli "scontri" tra i protagonisti.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri sera ho visto No Problem: sono mesi che dicevo di volerlo vedere, ma poi guardavo sempre altro.
E' una commedia leggera in cui temi seri quali i problemi mentali delle persone vengono trattati in modo un po' troppo superficiale e scanzonato... Scene e battute divertenti non mancano, ma il finale non mi è piaciuto:
Il figlio dell'eroe di Independence Day (Will Smith) in questo film recita una parte analoga a quella del padre nell'altro film: se fosse per lui userebbe la forza e scaccerebbe gli alieni...
Non ho visto il film girato circa 60 anni, ma la storia è la stessa: immagino che gli effetti speciali siano di più.
E' una commedia leggera in cui temi seri quali i problemi mentali delle persone vengono trattati in modo un po' troppo superficiale e scanzonato... Scene e battute divertenti non mancano, ma il finale non mi è piaciuto:
Spoiler
"E tutti vissero felici e contenti", ma per far sì che ciò accada si chiude in fretta.
Stasera ho visto anch'io Ultimatum alla Terra e mi è piaciuto. Poco "americanismo", sia per l'assenza di scene eccessivamente spettacolari, sia perché manca l'eroismo che caratterizza la maggior parte dei film americani sugli alieni. In questo caso non è l'eroe di turno che sconfigge gli invasori cattivi:Rob ha scritto:Ieri sera mi sono visto Ultimatum alla Terra: non è malvagio nel complesso ma mi aspettavo qualcosa di meglio: la storia è piuttosto banale e priva di una logica convincente, effetti speciali scarni, in sintesi: poco coinvolgente. Nemmeno lontanamente paragonabile ad Independence Day, di gran lunga superiore sotto tutti gli aspetti.
Spoiler
gli umani non possono fare niente di violento ed eroico, anzi devono mostrare il lato "buono" che rende li (ci ) rende degni di avere una seconda possibilità e continuare a vivere sulla Terra.
Non ho visto il film girato circa 60 anni, ma la storia è la stessa: immagino che gli effetti speciali siano di più.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1643
Qualche giorno fa mi sono visto The Millionaire, vincitore come saprete dell'Oscar 2009. Che sia un film di qualità è chiaro fin dall'inizio: la storia cattura l'attenzione dello spettatore e lo tiene incollato allo schermo, anche grazie alla colonna sonora ed alle ottime interpretazioni dei protagonisti. La trama si sviluppa molto bene e senza buchi, unica forzatura piuttosto evidente è il fatto che i protagonosti riescano a reincontrarsi così facilmente, anche a distanza di anni, in una città di oltre 13 milioni di abitanti. Giudizio complessivo molto buono, quando avete occasione vedetevelo.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Giorni fa ho visto anch'io il Premio Oscar 2009 The Millionaire e, come Rob, ve ne consiglio la visione. Però mi è piaciuto di più [b]Il curioso caso di Benjamin Button[/b] a cui ha "tolto" l'Oscar.
Dato che (lo sapete) sono curiosa, ieri ho visto un altro film candidato all'Oscar 2009: [b]Milk[/b]. Tra i tre è quello che mi è piaciuto di meno, ma non è male come film (sempre da vedere in DVD o in TV): racconta gli ultimi 8 anni di vita, dai 40 anni ai 48, di Harvey Milk eletto consigliere comunale a San Francisco nel 1977 dopo vari tentativi di ottenere la carica. Milk è il primo omosessuale dichiarato ad aver ottenuto una carica del genere e la sua campagna elettorale era incentrata proprio sui diritti degli omosessuali e delle minoranze.
Tra i protagonisti c'è anche James Franco, noto soprattutto per i film di Spider Man, che si è trovato bene nella parte del gay tanto da interpretare il poeta gay Allen Ginsberg in Howl.
Dato che (lo sapete) sono curiosa, ieri ho visto un altro film candidato all'Oscar 2009: [b]Milk[/b]. Tra i tre è quello che mi è piaciuto di meno, ma non è male come film (sempre da vedere in DVD o in TV): racconta gli ultimi 8 anni di vita, dai 40 anni ai 48, di Harvey Milk eletto consigliere comunale a San Francisco nel 1977 dopo vari tentativi di ottenere la carica. Milk è il primo omosessuale dichiarato ad aver ottenuto una carica del genere e la sua campagna elettorale era incentrata proprio sui diritti degli omosessuali e delle minoranze.
Tra i protagonisti c'è anche James Franco, noto soprattutto per i film di Spider Man, che si è trovato bene nella parte del gay tanto da interpretare il poeta gay Allen Ginsberg in Howl.