ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
si vede che sei ultracuriosa perche se non ti piace mica ti costringe qualcuno a guardarla?
penso che se guardi le prime due ti viene una gran voglia di vederle fino alla fine perchè sono interessanti...
fammi sapere quando inizi
Sono così curiosa da non lasciare un film a metà (o meno) anche se non mi piace.
Quando non leggi più i miei post, o sto guardando la serie o mi ha ucciso il caldo!
sei talmente impegnata che dubito che a breve avrai tempo per vederlo tutto, come ho detto è una bella serie di puntate...però se ti ci metti una a sera in un mese vedi tutto...