ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Gli anni passano: dai 26 al momento dell'iscrizione siamo quasi a 28...
Ma... perché piangi: la vita inizia a 40 anni e prima che tu inizi a vivere ne devono trascorrere oltre 12.
chicca ha scritto:Cavolo non avevo capito nemmeno io....ci sono arrivata ora!!!! Stiamo messi proprio male!!
Quasi quasi sposto in Buonumore, almeno chi legge pensa che scherziamo.
Fenice ha scritto:Gli anni passano: dai 26 al momento dell'iscrizione siamo quasi a 28...
Ma... perché piangi: la vita inizia a 40 anni e prima che tu inizi a vivere ne devono trascorrere oltre 12.
Spero che sia così perchè per il momento la mia non è vita!!!
Devi ancora nascere e la vita dei feti non è facile...
Però al tuo posto mi godrei la "non-vita" perché la vita dopo i 40 non puoi sapere come sarà.
Per l'inizio della tua "vita" (la mia sarà già iniziata) chiederai il cambio di nick in Timida40? Così potrò aprire un topic dal titolo: Post 4040....4040 per Timida40.