Post 2626 per Timida26
-
- Forumista abile
- 16
- È il mio compleanno!
per queste grandi occasioni è previsto un festeggiamentospeciale a base di champagne?!?!?
-
- Very Important Poster
- 16
Ma posso cambiare il Nik? perchè a questo punto toglierei il numero...Fenice ha scritto: Per l'inizio della tua "vita" (la mia sarà già iniziata) chiederai il cambio di nick in Timida40? Così potrò aprire un topic dal titolo: Post 4040....4040 per Timida40.
PS: facciamo che Timida 40 arrivi il più tardi possibile
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Secondo me arriva tra... poco più di 12 anni.
Ma come? Non vuoi che il tuo nick ricordi quanti anni avevi quando ti sei iscritta al tuo primo Forum?
Gli utenti non possono cambiare il nick, ma si può "inoltrare" la richiesta di cambio nick allo Staff e in casi eccezionali potrebbe essere accolta...
Ma come? Non vuoi che il tuo nick ricordi quanti anni avevi quando ti sei iscritta al tuo primo Forum?
Gli utenti non possono cambiare il nick, ma si può "inoltrare" la richiesta di cambio nick allo Staff e in casi eccezionali potrebbe essere accolta...
Offre Timida, ovviamente.lupetto73 ha scritto:per queste grandi occasioni è previsto un festeggiamentospeciale a base di champagne?!?!?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Certo, prima festeggiamo: se no dopo non ce ne sarebbe più motivo, infatti non si festeggia il post 2626 di Timida senza 26.
Però... è rischioso cambiare il nick dopo lo champagne: invece di togliere il 26 potrebbe esserci la sostituzione con il 40. Non si sa quali possono essere gli effetti dell'alcool...
Però... è rischioso cambiare il nick dopo lo champagne: invece di togliere il 26 potrebbe esserci la sostituzione con il 40. Non si sa quali possono essere gli effetti dell'alcool...