Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Oggi compie gli anni una lettrice del Forum RobboR: sì, una lettrice non iscritta che ci segue da oltre un anno, da quando gli iscritti al Forum erano 2 (Rob e Fenice). E non si tratta di un compleanno "qualsiasi", ma di uno di quelli che segnano l'inizio di un nuovo decennio di vita: un compleanno "con lo zero finale".
Tanti Auguri di Buon Compleanno a mia madre per i suoi X0 anni!
Dato che mi trovo da lei, in giornata di sicuro vorrà curiosare sul Forum e le farò leggere questo topic: può bastare come regalo di compleanno? Spoiler
Ovviamente sto scherzando: sapete già che il regalo l'ho comprato 2 giorni fa, ma per darlo a lei devo aspettare stasera quando la famiglia sarà riunita...
Rob ha scritto:Da oggi promossa a pieno titolo osservatrice ufficiale del Forum!
Non provocare: già ha espresso più volte il suo desiderio di iscriversi (la prima volta un anno fa, quando ha scelto pure il nick), ma non ho intenzione di mettermi a darle lezioni di navigazione e di utilizzo del Forum. Mi bastano quelle di utilizzo dei cellulari...
A quanto pare l'immagine non le è bastata: le ho inviato un MMS alle 00.00 (nel momento in cui aprivo il topic) contenente un'immagine di auguri e mi ha chiesto che fine ha fatto la musichetta.
Se avete una suoneria per il cellulare per augurare buon compleanno postatela qui: quelle che ho io le ha già tutte.
Grazie.
tanti auguri anche da parte mia Mamma di Fenice...
dai fenice non essere così dura, magari tua madre sa già navigare benissimo e poi basta sapere dov'è il tasto rispondi per essere tra noi. poi mi sembra già più avanti nell'utilizzo di un pc rispetto a tante altre mamme
ancora auguri