Buon Compleanno "con lo zero finale"

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Veramente non le preparo il pranzo: tra poco usciamo per fare la spesa e quando torneremo a casa mangeremo ciò che ha già preparato ieri sera (per esigenze lavorative di altri membri della famiglia). Dato che il dolce non ho potuto prepararlo, essendo stata sempre in giro ed essendo in casa anche lei ieri sera, più tardi comprerò dei mignon di cui è ghiotta e stasera festeggiamo tutti insieme.
S_RCS ha scritto:magari tua madre sa già navigare benissimo
No, fidati. :risata4: Si accettano vitti... emm... volontari per insegnarle il necessario per scrivere sul Forum...

:esclamazione2: Attendo "musichette"...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Tanrissimi auguri alla mamma di Fenice anche da parte mia BUON COMPLEANNO :cincin:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Tanti auguri anche da parte mia alla mamma di Fenice!!! :cincin: :cincin: :applauso: :boing: :happybday: :ola: :risate: ho esagerato con le emoticon dite?? :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie a tutti ragazzi: per il momento mia madre non si è ancora "impicciata" perché siamo state tutta la mattinata in giro e tra poco pranziamo; dopo pranzo devo uscire per andare a prendere il suo regalo (in deposito da una zia :risata4: ) e per comprare i mignon.
A quel punto sarà lei a ringraziarvi... anche se non c'è ancora una musichetta per lei. :felice2:
chicca ha scritto:ho esagerato con le emoticon dite?? :risata2:
Data l'importanza dell'evento ( :azzata: ) ignoriamo la Netiquette e abusiamo delle emoticon... :applauso2:
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
È il mio compleanno!
Messaggio

augurissimi per gli x0 anni di mamma! ok l'età, ma almeno il nome si poteva scrivere :occhiolino: