Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Anch'io, se fosse possibile, vorrei che il tempo scorresse più lentamente o che si fermasse proprio: giugno per sempre! :risata4:
Però non mi sparo (nemmeno in senso figurato), né se il tempo passerà lentamente che (come temo) se agosto arriverà in fretta.

Timida, pensa che ad agosto stai in ferie e ti godi il mare e consolati sapendo che c'è chi adora il mare e vivrebbe in spiaggia tutta l'estate, ma dal lontano 2004 non si concede una settimana al mare: ovviamente mi riferisco a me stessa (abituata a minimo 15 giorni di mare all'anno fino al 2004), però tante altre persone non potranno andare in vacanza o non potranno andare dove vogliono. Sei molto fortunata a poter andare proprio dove desideri e goderti il mare, quindi non vogliamo sentire lamentele fino a quando non vai in vacanza: stringi i denti, lavora e poi goditi le ferie. :felice2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

no non dirmi così perchè sinceramente non ci credo, e poi ho passato veramente momenti brutti con lo studio che non ne posso più.
adesso vorrei che il tempo si fermasse perchè sto facendo la tesi, quindi lo studio non c'è e neanche il lavoro...questo è veramente un bel periodo da questo punto di vista...

fenice fai un piccolo sforzo per qualche giorno di mare...fa veramente bene
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

S_RCS ha scritto:fenice fai un piccolo sforzo per qualche giorno di mare...fa veramente bene
Ma va? Dopo aver trascorso minimo 15 giorni al mare per vari lustri... direi che lo so che fa bene. :risata4: Al corpo e alla mente.
Se potessi partirei, quindi se non lo faccio significa che, per quanto io mi possa "sforzare", non c'è la possibilità che io vada al mare. :boh:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

mica bisogna stare al mare per 15 giorni di fila...ovviamente sarebbe meglio ma a volte potrebberò bastare un fine settimana o magari si posticipa la partenza. poi ognuno sa cosa può o deve fare se non puoi partire mi dispiace
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri sera sono uscita con una mia amica, lei e il suo ragazzo hanno prenotato per la Croazia. Avevo già sentito dire che è economica e anche molto carina. Mi ha praticamente detto che con il suo ragazzo spenderanno 1 settimana tutto incluso 250 euro a testa. Bhè pochissimo non trovate???? e poi secondo me (almeno dalle foto di alcune mie amiche ) è un posto che merita, ha un mare cristallino...
Io invece come già detto andrò dai miei...