assistenza per la Wi-Fi
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
si è Intel PRO/Wireless. ma già avevo scaricato i driver e non funziona, avevo prima cancellato i vecchi installati ma non cambia nulla...non so proprio cosa fare. sono andato anche nel bios e li è abilitata la Wlan... non capisco per quale motivo questa volta non funzioni dato che avevo i stessi driver di una volta
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
ho installato i driver giusti e la periferica è stata attivata e dopo aver inserito il codice mi sono collegato per un'oretta, con la qualità ottima e 5 tacche su 5.
ho spento il portatile, sensa spostarlo di una virgola, ma quando l'ho riacceso non riusciva più a trovare la mia rete...
quando la trova mi dice che è di qualità ottima, ma come vado a fare connetti mi dice che non ci sono reti nel campo di rilevazione...com'è possibile? considerate che con un Acer di un mio amico funziona tutto perfettamente. cosa devo fare?
ho installato i driver giusti e la periferica è stata attivata e dopo aver inserito il codice mi sono collegato per un'oretta, con la qualità ottima e 5 tacche su 5.
ho spento il portatile, sensa spostarlo di una virgola, ma quando l'ho riacceso non riusciva più a trovare la mia rete...
quando la trova mi dice che è di qualità ottima, ma come vado a fare connetti mi dice che non ci sono reti nel campo di rilevazione...com'è possibile? considerate che con un Acer di un mio amico funziona tutto perfettamente. cosa devo fare?
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
vi scrivo per farvi sapere che ora il mio wi-fi funziona. il modem si trova nella parte più distante della casa e il mio pc rileva altre 4 reti oltre la mia, quindi non penso ci siano problemi di interferenza. ogni tanto devo spegnere e riaccendere il wireless perchè non riesce a navigare, ma dopo si riconnette automaticamente, speriamo non gli riprendano strani pensieri, ma ne dubito dato che fino a pochi giorni fa dovevo mettere il modem vicino al portatile per farlo funzionare.
non so proprio cosa pensare
a presto
non so proprio cosa pensare
a presto