Stanotte ho fatto tanti tanti tanti sogni, peggio che nelle notti passate. Al solito, ve ne racconto soltanto uno, tranquilli.

Vi racconto il più semplice da interpretare dato che, per una volta, il motivo per cui ho sognato questa cosa è in parte spiegabile.
Premetto che:
- giovedì sono stata a fare l'annuale visita ginecologica (tutto bene, almeno in attesa del pap test) e ho visto un sacco di donne con i pancioni
- ieri pomeriggio ho saputo che la figlia di una cugina di mia madre ha abortito
- ieri sera sono stata a cena fuori con delle Amiche, tra cui c'era quella che ha il bimbo di un anno e mezzo; abbiamo parlato di tutto (quasi 5 ore insieme
) tra cui del fatto che la mia Amica ha deciso che prima o poi darà un fratellino o una sorellina al suo bimbo. Ovviamente lei punzecchia sempre me e le altre dicendo che prima di partorire per la seconda volta dobbiamo farlo tutte noi: addirittura ha "previsto" che una ragazza che stava a cena con noi partorirà a marzo del prossimo anno dato che tra poco partirà per andare in vacanza all'estero con il suo fidanzato... 
Non è strano, quindi, se ho sognato di andare a fare la visita ginecologica e di scoprire di essere incinta (assurdo), che avrei partorito una femminuccia (ma se la pancia non si vedeva, come hanno fatto a capire già il sesso?

) e che aveva una rarissima malattia incurabile ma non mortale (non ricordo se mi hanno spiegato di cosa si trattasse, ma mi pare di no: assurdo che io non abbia chiesto

). All'inizio sembrava che questa malattia mi avrebbe fatto abortire (nel sogno ero dispiaciuta e sollevata allo stesso tempo), poi invece mi sono ritrovata al nono mese di gravidanza e tutto andava bene... Mi sono svegliata di scatto con la mano sulla pancia e dei forti dolori (ieri è stato il primo giorno del ciclo).