ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
casualmente mi sono imbattutto in questo piccolissimo e graduito software, una volta scaricato si possono cercare tutte le radio del mondo, per genere ecc
Live-Player è un software che vi permette di ascoltare la radio 24 ore su 24 : basta solo il collegamento ad Internet.
> Più di 28.000 stazioni radio
> 39 lingue
> 76 paesi
istallato, ma appena finito ed anche all'avvio successivo) ho un messaggio di errore che non permette al sw di funzionare.
io comunque uso AIMP2 che funziona benissimo ed è leggero; tuttavia bisogna inserire l'url della radio da ascoltare, facilmente reperibile googolando
si scarica qui: http://www.aimp2.us/aimpl.php
A me Live-Player funziona, che messaggio di errore ti dà lupetto?
Molto bello questo programmino, non ci sono solo le radio ma anche un sacco di TV da tutto il mondo! Non ne conosco molti a dire il vero perché non mi sono mai interessato, però a prima vista mi sembra davvero ben fatto.
L'unica cosa sospetta è che viene installato ed eseguito in avvio il file skymw.exe situato nella cartella C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni, che tenta di effettuare delle connessioni ad internet. Potrebbe essere una specie di adware collegato ai banner, ad ogni modo per rimuoverlo basta eseguire msconfig, togliere la relativa spunta dalla sezione Avvio, riavviare il PC (o terminare il processo da Task Manager) ed eliminare il file.
allora... inzia ad avviarsi con il logo del sw, poi c'è la finestrina di errore che dice:
live-player.exe ha provocato errori e verrà chiuso. Sarà necessario riavviare il programma.
Creazione del registro errori in corso.
bhò...
P.s.: il mio SO è W2000 Professional
quel file installato dovrebbe servire per collegarsi ea siti in cui viene fatta publicità, ma non ne sono sicuro, adesso lo cancello anche io.
a me funziona benissimo e non mi da questo errore, ho Xp