Salve, chi di voi ha mai installato e utilizzato il suddetto software per testare le prestazioni 3D del vostro sistema?
Io l'ho utilizzato con il vecchio Core2Duo E6300 overclockato a 3800 mhz, e come punteggio ho ottenuto 3156. Ora ho da poco installato un bel Core2Quad Q9550 e a giorni mi arriva una bella GTX285, sono proprio curioso di vedere a che limite posso rrivare, sia in normale che in OC.. A presto mie notizie!
Futuremark 3DMark06
-
marinese
- Utente praticante

- 17
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1216
- Grazie ricevuti : 2736
Ho utilizzato il 3DMark qualche anno fa quando avevo appena preso il PC ed ero curioso di vedere quanto era bravo. 
Non ricordo quale versione fosse.. Appena posso mi scarico lo 06 e faccio un test, mi hai incuriosito... Basta che non vi mettiate a ridere.
Homepage: http://www.futuremark.com/benchmarks/3d ... roduction/
Non ricordo quale versione fosse.. Appena posso mi scarico lo 06 e faccio un test, mi hai incuriosito... Basta che non vi mettiate a ridere.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non ho mai usato Futuremark 3D Mark (né la versione 2006 né le precedenti) e, in generale, non ho mai testato le performance del mio PC: per gli usi che ne faccio funziona benissimo e la misura delle prestazioni sono io stessa a farla.
Però se volete ridere mi metto a disposizione...
Attendiamo i risultati dei vostri test.
Attendiamo i risultati dei vostri test.
-
marinese
- Utente praticante

- 17
marinese
- Utente praticante

- 17
Oggi mi è arrivata la mia bella schedozza (ammazza quant'è grossa!!), e l'ho messa subito sotto torchio con BOINC collegandomi al progetto GPUGRID, e poi, ho provato con 3D mark06.. bella prova! Suprati i 16300 punti con procio in Overclock a 3 ghz e scheda di default..
Seguiranno successivi post a successive prove..
ecco lo screen..
Oggi mi è arrivata la mia bella schedozza (ammazza quant'è grossa!!), e l'ho messa subito sotto torchio con BOINC collegandomi al progetto GPUGRID, e poi, ho provato con 3D mark06.. bella prova! Suprati i 16300 punti con procio in Overclock a 3 ghz e scheda di default..
Seguiranno successivi post a successive prove..
ecco lo screen..