ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
S_RCS ha scritto:spero che l'italia torni in forma per le vere competizioni
Vale a dire i Mondiali del prossimo anno. Ora si dice che l'Italia ha partecipato alla Confederations Cup solo per "dovere", ma che ne avrebbe fatto volentieri a meno, che non eravamo in condizione fisica, che era solo un test in vista della Coppa del Mondo, ecc.. Mi chiedo allora perché mai le altre squadre riescono a giocare bene anche in una "coppetta" del genere e noi invece possiamo permetterci di fare figuracce internazionali in nome del nostro programma di allenamento finalizzato a... Quando mai saremo in forma se queste competizioni arrivano sempre a fine stagione, al termine di lunghi e stressanti campionati nazionali? E ancora, quali conferme può aver avuto Lippi puntando su gran parte dei Campioni del Mondo che hanno tradito le aspettative? Se non sono in condizione ora, potranno mai esserlo dopo un'altra stagione nelle gambe? Il tecnico è lui ed è giusto dargli fiducia, speriamo che abbia le idee chiare.
Io non ho parole...ieri mi sono vergognata tantissimo!!!! E come ha detto Fenice menomale che nel secondo tempo ci hanno graziato!! Non solo il Brasile ,ma anche le altre squadre (USA e Egitto comprese) ci danno in testa a quanto di preparazione atletica...noi in confronto sembriamo una squadra di eccellenza!!!
E poi non ha funzionato niente,assolutamente niente!!!
Comunque ci siamo meritati pienamente l'uscita!!!!E se sarà così, il prossimo anno ai Mondiali è meglio che non ci presentiamo!!!
Si anche io penso che l'Italia ha giocato malissimo...,ma credo che alla base non ci sia stata una preparazione fisica adeguata...,ma soprattutto bisogna rinnovarsi investendo nei giovani,magari affiancandoli a qualche giocatore più esperto....ammetto però che il Brasile è nettamente superiore all'Italia...,sono dei fenomeni in questo sport,nascono con il pallone in mano....cmq. ho fiducia in Lippi,sicuramente l'Italia si riprenderà....
Ma io dico, un bel Foggia e un bel Montolivo ieri no? Ottimo pepe, mi è piaciuto moltissimo, anche Dossena è stato bravo, peccato per quell'autogol.. Camoranesi rispetto al 2006 è sparito, come tanti altri.. Non servirebbero solo forze nuove, ma gente che ha voglia e orgoglio di portare i nostri colori!
che disfatta per l'Italia... Lippi ci aveva 'abituato' bene, ma ora c'è molto (forse troppo) da fare per arrivare ai prossimi Mondiali in forma e con chance di vittoria...