E' morto Michael Jackson

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come anticipato da Timida, si è in attesa di conoscere la causa dell'arresto cardiaco: a stabilirla sarà l'autopsia.
Intanto si vocifera che la causa della morte di Michael Jackson sia un'iniezione di Demerol, un potente antidolorifico che assumeva contro i suoi mal di schiena cronici. Essendo un derivato della morfina, il farmaco sarebbe in grado di provocare arresti respiratori e cardiaci: poco prima di morire Jackson aveva problemi respiratori... :penso:
Ma questa è solo un'ipotesi: è cosa nota che Jacko abusava di farmaci (antidolorifici, tranquillanti, sonniferi, antidepressivi,...). A conferma di ciò ci sono le parole di Tarak Ben Ammar, ex manager e amico di Michael Jackson: "Ciarlatani" e "criminali" sono stati "i medici che lo hanno curato nel corso della sua carriera, che hanno distrutto il suo volto, che gli hanno dato medicine per alleviare le sue sofferenze" traendo "vantaggio dalla sua ipocondria". Ben Ammar afferma di non avere mai visto Jackson fare uso di droghe e sostiene che il cantante sia morto d'infarto "perché prendeva ogni sorta di medicina".
La polizia di Los Angeles sta cercando il medico personale dell'artista, la cui auto, parcheggiata nel giardino della casa di Jackson, è stata sequestrata. Per ora il medico non è indagato, ma gli investigatori chiedono la sua collaborazione nelle indagini. (Approfondimenti)

Per tutta le serata di ieri in TV non si è parlato d'altro che di Michael Jackson, l'eterno Peter Pan con la paura di invecchiare.
In conclusione di giornata, nell'anteprima di Matrix è stato reso omaggio a Jacko con un medley delle sue canzoni più famose: questo era accompagnato da immagini di Jackson e... è impressionante vedere i cambiamenti del volto nel corso degli anni. :omg:
Riporto qui di seguito le fotografie del viso di Michael Jackson così come appariva dal 1979 al 2004: dopo... è apparso poco e sempre coperto da mascherine o altro.

Immagine
Immagine
Immagine
1979
1984
1985
Immagine
Immagine
Immagine
1987
1991
1993
Immagine
Immagine
Immagine
1997
1999
2000
Immagine
Immagine
Immagine
Ottobre 2002
Novembre 2002
2004

Non so che cosa ne pensate voi di questa metamorfosi del viso, ma a me non piace: già quando si era solo schiarito la pelle... :penso: Poi tutto il resto... Quando lo vedevo a inizio 2000 pensavo sempre ad Edward mani di forbice. :occhi:
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si è distrutto conle sue mani. Ormai il volto era sempre coperto, e poi l'ultima volta che l'ho visto mi sa che gli stava cadendo il naso
ieri ne parlavamo con i miei amici e mi dicevano una cosa che a quanto pare avrebbero letto, una delle sue dichiarazioni che diceva: da bambino nero a ricca signora bianca.... :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Basta mettere a confronto le fotografie del 1979 e del 2004:
Immagine Immagine
E' un'altra persona. :occhi:
Le persone depresse vedono il Mondo (e se stesse) con occhi diversi da quelli con cui lo vedono (e le vedono) i più: evidentemente Jackson si vedeva meglio così come appare nella seconda fotografia. :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Purtroppo l'autopsia condotta ieri non ha chiarito le cause dell'arresto cardiaco, perciò saranno necessari ulteriori esami per stabilire cosa sia successo esattamente giovedì pomeriggio nella villa di Los Angeles; i test richiederanno dalle 4 alle 6 settimane.
Il portavoce del coroner, Craig Harvey, ha dichiarato che: l'esame autoptico ha escluso "traumi esterni". (Approfondimenti)
4kiR4m_80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
16
Messaggio

rimarrà leggenda!è sempre stato il mio mito da sempre..il suo film che avrò visto non so quante volte (http://www.youtube.com/watch?v=N9HgFtn_gEI )... la sua musica....il suo modo di ballare....Anche se ultimamente stava male... è triste sapere che non c'è più...ciao Michael!

YouTube

ciao:(

YouTube

mitico sto film

YouTube

UNICO