che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

ottima scelta.....per il mac...i cannelloni facevano compagnia al panino di Timida
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:funny_post:
In effetti i cannelloni sembrano un po' anemici, ma non si può pretendere troppo da una pasta al forno non fatta in casa e cotta al forno a microonde. :sisi2: L'importante è che sia buona... o almeno mangiabile. :occhi:
Dopo essere stata da Burger King dopo tanto tempo, ho deciso di andare a mangiare anche da Mc Donald's. Non vado spesso da Mc, ma quando vado o mangio toast e patatine, o prendo un gelato,... L'idea era quella di prendere il McFlurry Cornetto Classico oppure il McFlurry Cornetto ai Frutti di Bosco: ero curiosa. :penso: Però, dopo una fila interminabile, ho ordinato un Mc Menù con panino 280 grammi al Parmigiano Reggiano e patate vortice: erano una decina di anni che non prendevo un Mc Menù con panino ed ero certa che non avrei digerito. Invece dopo una bella passeggiata il mio stomaco era a posto. :lingua6:
Immagine Immagine
nyx
Utente praticante
Utente praticante
17
Messaggio

avete mai mangiato fichi e prosciutto crudo?? :aspetta:

la settimana scorsa me li ha preparati una mia amica... devo dire che non avrei mai pensato... ma devo dire che sono una magnifica alternativa al melone!!! :lingua:

e poi sono velocissimi da preparare e freschi per l'estate :applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io ho mangiato la pizza bianca con fichi e prosciutto crudo: a Roma la vendono in molte pizzerie. Non male, ma non direi che i fichi sono un'alternativa al melone: a parte il fatto che sono molto più calorici (per chi conta le calorie, ovviamente non è il mio caso :risata4: ), i fichi mettono tanta sete, quasi come il prosciutto e la pizza bianca salata, mentre il melone è dissetante e mangiandolo insieme al prosciutto crudo dopo non si finiscono bottiglie e bottiglie d'acqua (o vino :felice2: ). :sisi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi ho copiato Rob...sono in forno...ho una fame!!!
Immagine