che ci mangiamo oggi??
-
- Esperto del Forum
- 17
ottima scelta.....per il mac...i cannelloni facevano compagnia al panino di Timida
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In effetti i cannelloni sembrano un po' anemici, ma non si può pretendere troppo da una pasta al forno non fatta in casa e cotta al forno a microonde.

Dopo essere stata da Burger King dopo tanto tempo, ho deciso di andare a mangiare anche da Mc Donald's. Non vado spesso da Mc, ma quando vado o mangio toast e patatine, o prendo un gelato,... L'idea era quella di prendere il McFlurry Cornetto Classico oppure il McFlurry Cornetto ai Frutti di Bosco: ero curiosa.

-
- Utente praticante
- 17
avete mai mangiato fichi e prosciutto crudo??
la settimana scorsa me li ha preparati una mia amica... devo dire che non avrei mai pensato... ma devo dire che sono una magnifica alternativa al melone!!!
e poi sono velocissimi da preparare e freschi per l'estate

la settimana scorsa me li ha preparati una mia amica... devo dire che non avrei mai pensato... ma devo dire che sono una magnifica alternativa al melone!!!

e poi sono velocissimi da preparare e freschi per l'estate

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io ho mangiato la pizza bianca con fichi e prosciutto crudo: a Roma la vendono in molte pizzerie. Non male, ma non direi che i fichi sono un'alternativa al melone: a parte il fatto che sono molto più calorici (per chi conta le calorie, ovviamente non è il mio caso
), i fichi mettono tanta sete, quasi come il prosciutto e la pizza bianca salata, mentre il melone è dissetante e mangiandolo insieme al prosciutto crudo dopo non si finiscono bottiglie e bottiglie d'acqua (o vino
). 

-
- Very Important Poster
- 17
Oggi ho copiato Rob...sono in forno...ho una fame!!!