Concorso "Buon Compleanno Forum RobboR"

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Gli altri stanno raggiungendo i 30 post invece io ho rallentato...non ho tempo...non ho per niente tempo...per fortuna che in passato sono riuscita a postare.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ci dispiace che tu sia meno presente, non per tua volontà, né perché ti stai divertendo, ma ai fini del Concorso stai tranquilla: potresti giocare 6 volte con i tuoi 189 post in 23 giorni. :occhiolino:
Inoltre bastava un post al giorno nei 30 giorni di gioco e tu ci fai sempre una visitina, anche solo per un paio di post (se proprio non hai respiro a lavoro e la sera sei stanchissima).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Con i suoi 20 post in poco più di un'ora e mezza, stanotte LUIGIHGT ha superato la soglia minima per aggiudicarsi la finale: aggiunto alla lista dei finalisti. :ok:
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Con i suoi 20 post in poco più di un'ora e mezza, stanotte LUIGIHGT ha superato la soglia minima per aggiudicarsi la finale: aggiunto alla lista dei finalisti. :ok:
uno spammone, insomma :risata2: :risata2: :risata2:
in bocca al lupo anche LUIGIHGT...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

C'è chi posta quotidianamente (o quasi) 20 post, ma durante tutta la giornata; ognuno posta quando ha tempo e modo: va bene anche un post ogni sette minuti (mediamente) fino a raggiungere 20 post in una volta. :sorriso2:
Intanto abbiamo un altro finalista: anche Tecnico ha superato i 30 post dal 1° giugno 2009. :ok: