W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
16

Messaggio

Prediligo il gelato artigianale....i miei gusti pref. sono:gianduia,pannacotta,crema, cream caramel,caffè,variegato alla nutella,cioccolato,panna ecc....alla frutta tutti.
nyx
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Rob ha scritto:
nyx ha scritto:stasera proverò a farmi un bel sorbetto alla fragola... :slurp3: ho proprio voglia di qualcosa di fresco...
Ottima idea, facci sapere come è andata!
freschissimo!!!! e buono :sorriso:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

LUIGIHGT ha scritto:UUUUMMM,buonissimoooo i miei gusti preferiti sono:gianduia,crema,cioccolato,cream caramel,panna/cotta...e tutti i gusti alla frutta...ahhh,anche il caffè,vabbè diciamo tutti,così facciamo prima....ahhhhh.
LUIGIHGT ha scritto:Prediligo il gelato artigianale....i miei gusti pref. sono:gianduia,pannacotta,crema, cream caramel,caffè,variegato alla nutella,cioccolato,panna ecc....alla frutta tutti.
Povero chi ti offre un gelato. :risata2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

il gelato artigianale è sicuramente più buono, però a volte si rimane delusi, perchè poi nonè proprio artigianale, ma in polvere, e la differenza si sente...
ho appena aperto il mio congelatore e ci ho trovato dentro almeno una ventina di mini gelati, cornetti e biscotti nesquik...ho assaggiato il biscotto...incredibile quanto è buono
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Il biscotto Nesquik mi manca! Ieri giornata calda come sempre ultimamente, ci voleva una bella granita al limone! :slurp3:

Immagine