Oggi mi sento uno straccio....tristissima!!

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
15
Messaggio

Buongiorno stamattina sono uno schifo!!! :pianto3: :triste:
Sono andata a salutare all'asilo perchè era l'ultimo giorno!Quanto mi mancheranno quei bimbi (perchè a settembre non so se riuscirò a riprendere,devo vedere come sto messa con la laurea)!
Mi mancheranno tanto anche le suore (non si sa se le trasferiranno),insomma mi sento distrutta!Sono uscita da lì e continuano a venirmi gli occhi lucidi!AIUTO!!! :pianto3: Mannaggia a me e quando mi affeziono troppo!! :triste:
Rob
Site Admin
Site Admin
15
Umore:
Grazie inviati: 432
Grazie ricevuti : 729
Messaggio

:carezza: Poverina, è comprensibile affezionarsi dopo averci passato tanto tempo insieme.. Beh dai guarda il lato positivo, almeno non tornerai a casa distrutta. :matto:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
15
Messaggio

Grazie Rob :triste:
Oggi non riesco proprio a guardarli i lati positivi però!!! :pianto3: Uffaaaaaa!
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
15
Messaggio

dai chicca impegnati così asettembre finisci tutto o quasi e potrai continuare ad andare a fare qualche ora di lezione ai bimbi...
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
15
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

chicca ha scritto:Sono andata a salutare all'asilo perchè era l'ultimo giorno!Quanto mi mancheranno quei bimbi (perchè a settembre non so se riuscirò a riprendere,devo vedere come sto messa con la laurea)!
Mi mancheranno tanto anche le suore (non si sa se le trasferiranno)
Anche io ho avuto la brutta notizia che oggi è l'ultimo giorno d'asilo presso le suore qui vicino: dopo 9 ore in piedi (mi sono seduta solo 10 minuti per divorare la pasta fredda a pranzo) le mie gambe sono a pezzi, ma il dolore maggiore è dovuto alla consapevolezza che da domani e per tutto luglio dovrò fare da babysitter (ovviamnete gratis) per almeno un'ora al giorno ad una bambina di 5 anni. Il tutto mentre sono alle prese con delicati strumenti e sostanze pericolose. :ko2:
Purtroppo la bambina mi adora: parola della mamma, che mentre io sto dietro alla figlia si dedica tranquillamente al suo lavoro...

chicca, la vuoi? :perplesso7: Così non sentirai più la mancanza dei bambini dell'asilo: lei fa per 1000. :goccia3:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
15
Messaggio

Ti ringrazio per l'offerta allettante ma io sto preparando la tesi! :risata4: ....A me più che i bimbi (che rivedrò quasi sicuramente il pros anno) mi mancheranno le suorine!!Sembra strano...ma è così! Mi hanno trattata da paura...mi ci sono affezionata molto!Avevano sempre una parola buona per quando stavo un pò giù e riuscivano a farmi reagire! :pianto3: Poi mettici che sono giovani! Ho paura che le trasferiranno....ufff :occhioni:
Non prendetemi per matta è .... :sorriso: in fondo oltre che suore sono persone come noi..aggiungerei delle persone fantastiche (almeno queste che ho conosciuto io! :risata4: )
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
15
Messaggio

Chicca deduco che non li rivedrai l'anno prossimo...purtroppo il tempo scorre...
Io non ti consediro pazza, anche io sono legata ad alcune suore che hanno percorso con me il periodo dell'università...ho un bel ricordo di tutte loro...
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
15

Messaggio

Capisco la situazione perchè anche io lavoro con i bambini (lavoro nella scuola elem.)...,ci vuole tanta pazienza,ma se li sai ascoltare ti sanno dare tanto....,quindi testa alta,spalle dritte,andiamo avanti....chi vivrà vedrà,ciaoooo,stai su che si aggiusta tutto....
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
15
Messaggio

Grazie Timida e grazie Luigi! :abbraccio: