Contratto Ambasciatori INQ
Per maggiori informazioni potete leggere su Facebook http://www.facebook.com/INQmobile oppure al seguente indirizzo http://www.checkout3.it/inqINQ AMBASSADOR
Complimenti! Sei stato/a selezionato/a per l’iniziativa di H3G S.p.A. “INQ Ambassador”, che ti offre l’opportunità di provare gratuitamente, sino al 31 dicembre 2009, un telefono cellulare “INQ1” con attiva l’opzione Super Internet fino al 31/12/2009., a fronte del tuo impegno ad usare quotidianamente i servizi offerti da INQ1 (a titolo esemplificativo Facebook, Skype, MSN) e a comunicare periodicamente i risultati dei test che Le verranno richiesti da H3G per la verifica delle funzionalità del telefono “INQ1” e a partecipare a iniziative c.d. “INQ” che verranno organizzate da H3G.
Al fine di permettere la sua partecipazione all’iniziativa “INQ Ambassador”, Le chiediamo di prendere visione e di accettare espressamente le condizioni generali di contratto mediante la sottoscrizione elettronica, facendo un click sullo spazio "Accetto".
La dichiarazione di avere letto attentamente le condizioni generali di contratto e la loro accettazione è condizione necessaria ed indispensabile per la partecipazione all’iniziativa “INQ Ambassador”.
Condizioni generali per la partecipazione all’iniziativa “INQ Ambassador” 1. H3G metterà a Sua disposizione, a titolo gratuito per il periodo di durata infra indicato, un terminale mobile da essa discrezionalmente individuato (con facoltà di sostituirlo nel corso della durata). La consegna del terminale mobile avverrà a mezzo corriere presso il suo domicilio, senza costi a suo carico, indicativamente entro 15 giorni dal ricevimento da parte di H3G della sua accettazione dal presente accordo e della documentazione utile per l’attivazione della Usim. Resta inteso che H3G non risponderà in alcun caso della eventuale mancata o ritardata consegna come pure di smarrimenti o danneggiamenti o malfunzionamenti del terminale mobile.
Lei è a conoscenza ed accetta che:
a) il terminale mobile sarà attivato mediante SIM a suo nome
b) per la fruizione da parte Sua dei servizi Internet inclusi nell’Opzione Super Internet, nei limiti delle soglie previste dall’Opzione stessa,tramite il terminale mobile nel periodo di durata non Le verrà addebitato alcun costo, in quanto tale fruizione è finalizzata a consentire ad H3G l’acquisizione dei dati dei test oggetto del presente accordo; e pertanto con il limite della soglia di 3GB al mese e con traffico dati sotto copertura 3; in caso contrario le verranno addebitati i relativi costi;
c) il traffico telefonico, l’invio di SMS (Short Message Service) e/o di MMS (Multimedia Service) ed il traffico dati in roaming, qualora effettuati verranno addebitati in conformità ai termini ed alle condizioni del piano Super Internet.
2. Lei si impegna, gratuitamente, a:
a) utilizzare il servizi Internet presenti sul terminale mobile ogni giorno, per periodi non consecutivi complessivamente non inferiori a 2 (due) ore e individualmente non inferiori a 5 minuti. Inoltre Lei si impegna a collegarsi al social network “Facebook” almeno 5 volte al giorno, a distanza di almeno 2 ore l’una dall’altra;
b) riportare con completezza e precisione i dati e le valutazioni di funzionalità del terminale mobile sui report predisposti da H3G che la stessa Le invierà, indicativamente con cadenza bimestrale, e che Lei dovrà restituire debitamente compilati e completi di ogni necessaria informazione entro 5 giorni dal ricevimento. H3G potrà intensificare l’attività di reportistica sulla base delle proprie esigenze e Lei si impegna a collaborare a tale attività secondo le tempistiche decise da H3G;
c) comunicare tempestivamente ad H3G eventuali difetti o malfunzionamenti riscontrati nella attivazione, fruizione, disattivazione dei collegamenti tramite terminale mobile;
d) restare a disposizione di H3G per eventuali indicazioni circa specifici tempi e modalità di fruizione dei servizi Internet tramite il terminale mobile;
e) partecipare alle iniziative “INQ” (feste, sondaggi, iniziative speciali) che saranno organizzate nel corso della durata e che Le saranno indicate da H3G, al fine di condividere con altri utenti la Sua esperienza nell’uso di Facebook attraverso il terminale mobile.
H3G avrà la piena e legittima disponibilità dei dati contenuti nei report di cui alla precedente lettera a), che potranno essere utilizzati discrezionalmente da H3G per verificare e migliorare la funzionalità del terminale mobile.
A fronte di tutto quanto previsto nel presente accordo Lei non avrà diritto ad alcun compenso in quanto si dichiara pienamente soddisfatto della possibilità che Le è stata data di utilizzare il terminale mobile per le finalità qui previste.
3. Il presente accordo decorre dalla sua conclusione e scadrà automaticamente al 31 dicembre 2009, senza necessità di disdetta e senza possibilità di tacito rinnovo. Lei tuttavia acconsente fin d’ora a che H3G possa prorogare la durata fino ad ulteriori 60 giorni qualora ritenesse opportuno proseguire l’attività di verifica oggetto del presente accordo.
4. Lei riconosce ad H3G il diritto di recedere in qualsiasi momento dal presente accordo qualora venissero meno le esigenze di verifica sulla funzionalità del terminale mobile, che ne sono il presupposto. In caso di recesso, di cui H3G Le darà comunicazione scritta, Lei riconosce che è esclusa qualsiasi responsabilità di H3G, a qualsiasi titolo, nei suoi confronti ed in particolare qualsiasi obbligo di rimborso, indennizzo o risarcimento.
5. Alla scadenza del presente accordo, a qualsiasi causa dovuta, H3G provvederà alla disattivazione della SIM, e, pertanto, da tale momento, verranno inibiti il collegamento e la fruizione del social network “Facewbook” tramite terminale mobile.
Entro i 15 giorni successivi alla scadenza del presente accordo, a qualsiasi causa dovuta, Lei si impegna a restituire ad H3G il terminale mobile presso la sede H3G di Via Leonardo da Vinci 1, 20090 Trezzano sul Naviglio all’attenzione del dipartimento WebSales. Il terminale mobile dovrà essere restituito integro e perfettamente funzionante, salvo il normale degrado dovuto all’uso qui previsto e pertanto Lei sarà tenuto a rispondere per eventuali danni o smarrimento.
Fermo quanto precede, nel solo caso di esatto adempimento da parte sua degli obblighi previsti nel presente accordo, Lei, a pena di decadenza entro i 10 giorni successivi alla scadenza del presente accordo, potrà fare richiesta di acquisto del terminale mobile. Lei dovrà inoltrare la richiesta, in forma scritta, all’indirizzo infra indicato: al ricevimento della sua richiesta H3G si riserva di formulare particolari condizioni di acquisto che prevedano una riduzione fino al 90% del prezzo di listino del terminale mobile, tenuto conto di eventuali diverse offerte in essere al momento della scadenza dell’accordo e del piano tariffario da Lei attivato con l’acquisto del telefonino. L’acquisto del terminale mobile si perfezionerà presso il punto vendita H3G che Le sarà indicato da H3G stessa.
6. Lei dichiara e garantisce che:
a) è iscritto e resterà iscritto, per tutta la durata dell’accordo, al social network “Facebook”;
b) le informazioni da Lei fornite ad H3G al momento della selezione sono veritiere ed attuali;
c) utilizzerà il Teminale mobile nel rispetto della normativa vigente, del presente accordo e delle condizioni di
utilizzo dettate dal gestore del social network “Facebook” per i suoi fruitori;
d) osserverà nello spirito e nella sostanza il Codice Etico e del Modello Organizzativo di H3G pubblicati nel sito www.tre.it nell’area “Corporate Governance”.
7. Lei assume a proprio carico la piena responsabilità penale e civile per qualsiasi eventuale illiceità di Suoi comportamenti o dichiarazioni in occasione dell’uso del terminale mobile all’interno del sito del social network “Facebook”, rispetto ai quali H3G è completamente estranea, manlevando espressamente H3G da qualsiasi danno a qualunque titolo derivanti a terzi in conseguenza dell’uso del terminale mobile.
8. Lei riconosce ad H3G il diritto di risolvere il presente accordo ai sensi dell’art. 1456 del Codice Civile in caso di suo inadempimento anche a uno solo degli obblighi di cui all’art. 2 e in particolare agli obblighi di utilizzazione minima del terminale mobile o di reportistica o ad una sola delle garanzie di cui al precedente art. 6. L’accordo si intenderà risolto al ricevimento da parte sua di apposita comunicazione scritta.
9. Ogni comunicazione relativa al contenuto del presente accordo sarà ritenuta valida solo se inviata presso il domicilio indicato nell'intestazione. Ai fini delle comunicazioni che Lei dovrà fornire ad H3G in esecuzione o ai sensi del presente accordo (ad esempio, reportistica, comunicazione di malfunzionamenti, richiesta di acquisto del terminale mobile, etc.) Lei dovrà inviare comunicazioni scritte all’indirizzo di posta elettronica negozio3news@h3g.it.
10. Qualsiasi patto aggiunto o contrario al contenuto del presente accordo sarà ritenuto nullo se non risulterà stipulato per atto scritto, firmato dalle parti e successivo alla data del presente atto.
11. Il presente accordo è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa al presente accordo sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.
12. Lei conferma a H3G il consenso al trattamento, alla comunicazione ed alla diffusione dei dati forniti e riguardanti la propria persona come prestato all’atto della Sua partecipazione alla selezione e come da informativa presente nel sito Internet www.tre.it da Lei visionata ed accettata. Lei dichiara altresì di essere stato/a adeguatamente informato/a circa le finalità del succitato trattamento nonché dei diritti sanciti dall’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 a tutela della riservatezza dei Suoi dati personali.