Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
17

Messaggio

Mammamia a Torino si muore di caldo,poi all'improvviso si sentono i tuoni,ma non piove c'è un clima afoso...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dopo la finta del temporale di ieri sera ancora oggi tanto caldo...voglio il mio mare!!! la mia spiaggia!!! stare in città con questo caldo è tremendo. Dovrei essermici abituata ma non è così...ma quando arriva il 30 luglio???? :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sono uscita da casa alle 8.00 con le infradito ai piedi: sapendo di dover stare tante ore in piedi ho deciso di non fare la fine di ieri (gambe a pezzi dopo quasi 9 ore in piedi :ko2: ); sono rientrata poco dopo le 18.00 in un momento di pausa dalla pioggia... Le strade erano bagnatissime, ma la pioggia aveva smesso di cadere. Ora... tuoni, fulmini e grandine! :shock6:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

oggi pomeriggio ancora una volta ha fatto un gran temporale, anzi piove dalle 2e 30 ad intermittenza e dalle 5 ininterrottamente...ma i tuoni fanno paura, mi sono veramente impaurito ad un certo punto...o forse era la mia stampante :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:Sono uscita da casa alle 8.00 con le infradito ai piedi... sono rientrata poco dopo le 18.00 in un momento di pausa dalla pioggia...
Ci riprovo: oggi esco alle 7.30 e non si capisce che cosa "prometta" il cileo... :penso: Le previsioni, poi, non sono affidabili. :ko: Male he vada mi rinfresco un po' i piedi... :risata4: