ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Per ora sul sito Wind non ci sono novità ufficiali: quel che è certo è che i 55 centesimi al minuto per effettuare chiamate dovranno scendere almeno a 51.6 centesimi al minuto e gli SMS dovranno costare non più di 13.2 centesimi (attualmente costano 50 centesimi).
Ecco le novità ufficiali sul sito Wind allo stesso indirizzo del precedente post: Dal 1 luglio 2009 la NUOVA Eurotariffa è ancora più conveniente ora anche per gli SMS
Solo 51 centesimi al minuto per effettuare chiamate e solo 22 centesimi al minuto per riceverne.
Inviare SMS TI COSTA SOLO 13 CENTESIMI
L’Eurotariffa è automaticamente attiva su tutti i piani tariffari e senza costi aggiuntivi per tutti i clienti WIND.
In un Comunicato Stampa la Wind riporta le novità dell'estate 2009: Wind, in occasione del suo decimo compleanno, propone una nuova gamma di prodotti e promozioni tariffarie con l’obiettivo di garantire la qualità dei servizi insieme alla convenienza e alla trasparenza. Dal primo luglio Wind lancia la sua nuova Eurotariffa, economica, semplice e completa che consente di parlare ed inviare dati e sms ad un'unica tariffa valida per tutti i 32 Paesi U.E. Inoltre, sempre per l’estero, Wind propone Easy Roaming, la promozione che consente di chiamare e ricevere telefonate ad un costo molto conveniente: 15 centesimi dopo il primo minuto di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, ovunque si trovino nel mondo. In Europa, il primo minuto costa 51 centesimi e i minuti successivi 15 centesimi.
Le varie offerte includono grandi novità nell’ambito dell’internet mobile e del traffico voce e sms. Tra le proposte di Wind ci sono le nuove Internet Key, una gamma completa che va dalle prestigiose Limited edition Alcatel Crystal Flower e Alcatel Crystal Drops prodotte utilizzando CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements, alle funzionali ed eleganti Alcatel Metal, per finire con l’Onda MW503HSA la chiavetta HSDPA 7,2 Mbps al prezzo più basso di mercato. Sul fronte delle tariffe Wind propone Noi Wind Big, l’unica opzione che offre 200 minuti settimanali per parlare con tutti i telefonini Wind a 2 euro a settimana, e Noi Wind Big Pack, il pacchetto che prevede 3 SIM con 5 euro di traffico incluso ciascuna, al costo complessivo di 15 euro, su cui attivare Noi Wind Big.
Inoltre, Wind lancia la promozione Messaggi No Limit, che permette di inviare dall’Italia per 30 giorni, ogni giorno, fino a 200 fra SMS e MMS verso tutti i telefonini Wind, pagando solo il primo SMS/MMS della giornata. L’opzione Wind 6 SMS, invece, consente di inviare SMS a 6 centesimi verso tutti i telefonini nazionali al costo mensile di 3 euro.
Fenice ha scritto:Noi Wind Big Pack, il pacchetto che prevede 3 SIM con 5 euro di traffico incluso ciascuna, al costo complessivo di 15 euro, su cui attivare Noi Wind Big.
Nella Home del sito Wind da oggi c'è il banner pubblicitario di Noi Wind Big Pack con Aldo, Giovanni e Giacomo sulle sedie a sdraio.
Non siamo ancora alla metà di luglio e già iniziano a diffondersi indiscrezioni sul canvass Wind di fine luglio. Dal 27 luglio al 6 settembre 2009 tornano i Saldi Wind:
Attivando una nuova SIM Wind con tariffa Super Senza Scatto si otterrà uno sconto del 20% sulla tariffa base
Attivando una nuova SIM Wind con tariffa Wind 12 si otterrà uno sconto del 50% sulla tariffa base
Lo sconto verrà applicato anche in caso di cambio piano verso Super Senza Scatto o Wind 12 entro 48 ore dall'attivazione della SIM. Niente sconto sullo scatto alla risposta. Sarà disponibile una nuova tariffa per navigare in Internet che, al costo di pochi euro settimanali, offrirà traffico WAP illimitato. Non si sa ancora se la nuova tariffa andrà a sostituire una delle tariffe Internet attivabili al momento (viewtopic.php?f=13&t=542).
Circolano voci anche sull'estensione dell'offerta Telefono incluso ai prepagati e su una rimodulazione di Easy Roaming, ma per ora non ci sono conferme.