Carino! Mi ricorda Ernie, il riccio Spontex
[flashvideo]http://www.spontex.it/riccio/MyMovie.flv[/flashvideo]
Spot pubblicitari divertenti
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Posto 4 Spot che vanno in onda in questi giorni in TV: non sono divertenti come quello precedente, ma comunque molto simpatici.
Tre Spot sono quelli delle acque della salute: nel primo c'è Del Piero "campione della luna", nel secondo la Chiabotto in un camerino e nell'ultimo (e più divertente) Del Piero e la Chiabotto sono in Piazza San Pietro e con loro c'è la suora che mi fa morire dalle risate (soprattutto quando mostrano i suoi numerosi errori durante le riprese degli Spot ).
Il quarto Spot TV è quello delle patatine. I vecchi Spot recitavano "se non ti lecchi le dita godi solo a metà", ora lo Spot è molto più... incisivo.
Tre Spot sono quelli delle acque della salute: nel primo c'è Del Piero "campione della luna", nel secondo la Chiabotto in un camerino e nell'ultimo (e più divertente) Del Piero e la Chiabotto sono in Piazza San Pietro e con loro c'è la suora che mi fa morire dalle risate (soprattutto quando mostrano i suoi numerosi errori durante le riprese degli Spot ).
Il quarto Spot TV è quello delle patatine. I vecchi Spot recitavano "se non ti lecchi le dita godi solo a metà", ora lo Spot è molto più... incisivo.
-
- Apprendista postatore
- 16
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Divertentissimo... però [b]questo[/b] non si batte.4kiR4m_80 ha scritto:hAHUahuahuahuAHUa che ne dici di questo???
Non lo avevo mai visto: possibile che sia stato trasmesso in TV? Forse di notte.4kiR4m_80 ha scritto:che tajo sto spotttttttt!!!!! mi fa troppo ridere ogni volta che lo vedo!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Avete visto gli Spot TV dei gelati Algida dedicati a [b]L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D[/b]? I vari trailer in cui lo scoiattolo Scrat insegue la ghianda sono stati adattati per pubblicizzare i prodotti Algida: al posto della ghianda ci sono i gelati.
Ad esempio, il trailer in cui Scrat incontra lo scoiattolo femmina è stato modificato così:
Ad esempio, il trailer in cui Scrat incontra lo scoiattolo femmina è stato modificato così: