ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Alla prossima pazzia del mio PC...
Eccola qui: non si è fatta attedere...
Stamattina nessun problema sul Forum: ho effettuato il login e nessuna immagine (per ora) è stata distorta o sostituita. Il mio PC impazzito stavolta se l'è presa con Google: questa è la pagina di ricerca che visualizziamo normalmente
Firefox continuaad avercela con Google. Stanotte, al solito, ho chiuso Firefox e si sono cancellati i dati personali (cache, cookies,...), ma stamattina appena ho avviato il browser...
L'ho fatto subito dopo aver scritto il precedente post, ma... Firefox continua a prendersi gioco di me.
Stamattina cliccando sul logo di Google dedicato a Pinocchio immaginavo di visualizzare qesta pagina di ricerca http://www.google.it/search?q=Pinocchio ... 09&oi=ddle, invece... vedo il precedente logo di Google.
Menomale che cancello i dati personali alla chiusura di Firefox, quindi di certo prima di andare a dormire...
Il problema non è il PC, ma Firefox: ho notato che con Chrome non ho problemi.
Poco fa ho acceso il PC e avviato Firefox: alla chiusura si erano cancellati automaticamente i dati personali. Nonostante ciò guardate come visualizzo il Forum RobboR...
Ho provato a ricaricare le pagine e ad aprire nuove schede: stesso risultato.
Ho risolto riavviando il browser, ma senza cancellare i dati personali.