Chiavetta internet - Tre.Time Large

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

oggi sono stato a far spese e sono passato da saturn..c'era la chiavetta da 59€ con venti ore...però non ho avuto il coraggio di avvicinarmi al baco dei cellulari era pieno di persone :shock6: .
Domani mattina devo ritornare in zona :impreca: e ci ripassso...usate le 20 ore che tariffa ho? Poi chiedo se posso passare a Tre.Time Large (altrimenti non la prendo)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Potrebbe essere la stessa chiavetta in offerta sul sito 3 e di cui puoi leggere cliccando sul link che consente di avere la USIM dati con 3 ore di navigazione (leggi qui: viewtopic.php?p=15637#p15637). La USIM Dati dovrebbe avere tariffa ricaricabile SuperWeb Time e un traffico prepagato di 18 euro: a 0,9 €/ora le ore di navigazione sono 20.
Sul sito Tre c'è scritto che non è possibile cambiare piano da/a SuperWeb e da/a SuperWeb Time; allo stesso modo non dovrebbe essere possibile passare ad un piano abbonamento.
Quindi potresti comprare la chiavetta con le 20 ore, usare le ore nell'attesa di comprare un'altra USIM Dati con piano Tre.Time Large e poi mettere in un cassetto (o buttare) la USIM Dati che stava nella chiavetta e usare quella con piano Tre.Time Large. :penso:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

bisogna vedere se non vale lo stesso discorso dei cellualeri...una usim un cellulare! :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Devi assicurarti che la chiavetta non sia USIM lock: di solito quelle della Tre sono Operator lock, ma a te la cosa non interessa. :sorriso2:
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1344
Grazie ricevuti : 2923
Messaggio

Sì dovrebbe essere la Huawei E156G, stando a quanto si legge in giro è "solamente" operator lock.