[risolto] Consiglio sulla tariffa Super10

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nella discussione “[b]Convention di 3 Italia a Roma del 5 giugno 2008[/b]” avevo scritto:
Fenice ha scritto:Ho una Super10 che utilizzo solo per navigare: dato che a fine 2008 non si sa ancora che cosa accadrà al credito della Supertua+2008... :penso:
Però chissà che significa "non a scadenza": forse è come per la Super7, cioè la scadenza è "lontana" (31 dicembre 2011)... :perplesso7:
Sto pensando di effettuare una ricarica entro domani per avere abilitata la tariffa super nel mese di luglio (se non si effettua la ricarica la tariffa super resta attiva, ma non abilitata): che mi consigliate? Se cliccate sui dettagli della tariffa Super10 potete leggere...
L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5.000 € ed è valida fino al 31 dicembre 2011. :slurp:

Offtopic: Avevo ragione sulla scadenza. :cool:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Vista l'incognita legata alla Supertua+ 2008 secondo me vale sicuramente la pena di abilitarla, se poi tutto va bene l'anno prossimo potrai scegliere se mantenerle attive entrambe o concentrarti su una sola. :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L’unica mia preoccupazione riguarda l’autoricarica: diventa credito standard? :penso: In tal caso posso attivare la naviga3 utilizzando questo credito? :perplesso7:
Non sto qui a complicare i discorsi :ko2: , ma mi serve saperlo perché vorrei utilizzare una usim (e un vecchio telefono) per navigare e un’altra usim (e un telefono nuovo) per parlare usando la gente di 3. :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Penso che l'autoricarica rimarrà distinta dal credito, altrimenti la gente non ci capirebbe più nulla, e che la quota relativa alla Naviga 3 verrà scalata dal bonus come in passato.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il sito della H3G è aggiornato per metà: ho scaricato il Prospetto informativo del Piano Tariffario Super 10, ma non è aggiornato. :ko: Stavo cercando qualche clausola sull’utilizzo dell’autoricarica… :boh:
Inoltre dall’Info Costi risulta:

Il tuo Credito Residuo è:8.81€

- 8.81€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV


C’è un po’ di confusione. :ko2: