I cambiamenti di cui stiamo discutendo in questo topic riguardano l'aggiunta di treni con prenotazione obbligatoria (i tre di cui sopra): il problema è per chi non ha la prenotazione, non per chi ce l'ha.
Trenitalia e prenotazione obbligatoria
- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

- 17
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1
Viaggi in Intercity, IC Notte o Espresso? 

I cambiamenti di cui stiamo discutendo in questo topic riguardano l'aggiunta di treni con prenotazione obbligatoria (i tre di cui sopra): il problema è per chi non ha la prenotazione, non per chi ce l'ha.

- 
				Timida26
														 - Very Important Poster

- 17
Stiamo parlando di un Intercity notte. Mi è venuto questo dubbio per una casa detta da mio fratello, ossia che potrebbero anche non farmi valere la prenotazione, ma io quando l'ho fatta non c'era questo obbligo  

- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

- 17
 - Umore:
Non ho mai viaggiato in IC Notte, ma sempre su treni con obbligo di prenotazione o comunque prenotavo quando facevo il biglietto. Come funzionava la prenotazione che fai tu? Paghi per quella e poi fai il biglietto? 

- 
				Timida26
														 - Very Important Poster

- 17
Bhè si in genere pagavo la prenotazione + il biglietto, e l'ho sempre fatta in due momenti separati considerandoche la prenotazione la facevo con largo anticipo per evitarte di rimanere senza posto...sabato andrò a fare il biglietto e vi farò sapere.

- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

- 17
 - Umore:
Secondo me non dovresti avere problemi: hai pagato la prenotazione e ora completi l'acquisto pagando il prezzo del biglietto. Comunque con Trenitalia non si sa mai: ogni tanto ci sono delle novità negative per i clienti (viewtopic.php?f=37&t=1995).