[risolto] Vorrei comprare una stampante... ma quale?

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

si fenice però tu l'hai comprata molto tempo prima e forse ancora non si sentiva l'aria di crisi :occhiolino2:
ho provato a stampare altre paggine, e devo dire che fa paura per quanto rumore fa, sicuro di notte sveglio qualcuno e consiederando i tuoni di fuori ho l'impressione che il rumori aumenti inverosimilmente. :goccia3:

la velocità in boza non è neanche gran che, mi aspettavo di meglio, ma la stampa è molto buona anche in bozza, sicuramente hanno puntato su questa qualità per la piccola s20.
ho visto le carateristiche nel sito epson e c'è scritto con mio dispiacere che le gocce minime sono da 4 pl, la r285 è da 1 picolitro :triste:
su internet ho trovato chip resetter e 4 cartuccie non originali a 9 euro mi sembra, le cartuccie sono la serie t07xx che a differenza di quelle ora presenti (t08xx) sono di capienza magiore, anche se non ho capito di quanto.
però l'importante è che nel sito epson c'è scritto che la mia nuova S20 monta entrambe le cartuccie, almeno posso comprare l'ogetto sopra citato, indispensabili per le epson
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
17
Messaggio

non ho letto tutto il 3d, però tra le marche di stampanti quella che preferisco in assoluto (come funzionalità, semplicità d'uso e robustezza) è la HP
per le cartucce, puoi provare con i negozi che rigeneraro quelle esaurite oppure un fai da te: online ci sono negozi che vendono i kit di inchiosto con 'aggeggi' per la ricarica: io li ho usati per molto tempo ed ho risparmiato davvero tanto
da diverso tempo però siamo passati ad una laser ed una fotocopiatrice, quindi non posso essere d'aiuto più di tanto...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

grazie lo stesso, ormai ho preso la economica epsona s20, e devo dire che apparte il rumore va bene, adesso devo comprare su internet il kit di ricarica e poi sarò a posto. ieri ho stampata un'altra foto e devo dire che è venuta veramente bene, non me lo aspettavo proprio...considerate che la carta non era delle migliori, con una ultra lucida sarebbe stata quasi perfetta

le hp sono sicuramente migliori ma sapendo già usare epson per le ricariche e software o preferito quest'ultima