Devo andare a fare la doccia, ma nel week-end dalle mie parti c’è sempre poca acqua: ci vorranno due ore per lavarmi… Poi con questo caldo appena mi asciugo già ho voglia di rinfrescarmi…
Ora che ho finito i MB della naviga3 non ho più scuse per rinviare…
Che apatia!
Devo fare la doccia, ma non c'è molta acqua...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sì, ma ormai mi sono abituata al caldo (insomma ) e l'apatia è stata sostituita dall'abitudine: faccio la doccia sempre alla stessa ora, quando c'è un po' più di acqua. Poi ogni tanto vado a darmi una rinfrescata anche con poca acqua.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
No, oggi non sono apatica. Anzi, ho fatto tante cose dalle 8.00 fino ad ora e altre ne sono previste per il pomeriggio. Peccato che nel mio paese siamo senza acqua... La cosa peggiore è che non ci hanno nemmeno avvisato prima di sospendere l'erogazione: solo ora sta passando una macchina con una tipa che urla in un megafono.
Quindi pranzo sbrigativo: mozzarelle di bufala, formaggio appena regalato a mia madre da un'amica di ritorno dalla Calabria,... Ma di questo in caso scriverò in un altro topic.
Quindi pranzo sbrigativo: mozzarelle di bufala, formaggio appena regalato a mia madre da un'amica di ritorno dalla Calabria,... Ma di questo in caso scriverò in un altro topic.
-
- Very Important Poster
- 16
Ma come mai tutti questi disagi?Fenice ha scritto:No, oggi non sono apatica. Anzi, ho fatto tante cose dalle 8.00 fino ad ora e altre ne sono previste per il pomeriggio. Peccato che nel mio paese siamo senza acqua... La cosa peggiore è che non ci hanno nemmeno avvisato prima di sospendere l'erogazione: solo ora sta passando una macchina con una tipa che urla in un megafono.