SuperEnalotto online

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Ho scoperto solo pochi giorni fa che dal 2 luglio 2009 è possibile giocare al SuperEnalotto online: per farlo bisogna collegarsi al sito del Superenalotto in qualsiasi giorno della settimana dalle ore 6.00 del mattino fino alle ore 23.00.
Nei giorni di estrazione (martedì, giovedì e sabato) intorno alle ore 20.00 il gioco è chiuso per consentire tutte le operazioni necessarie a determinare la combinazione vincente e il valore del Jackpot per il Concorso in apertura.
Per convalidare le giocate online è necessario essere titolare di un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Sul conto di gioco sono registrati i dati identificativi della giocata, le operazioni di addebito del costo delle giocate erogate e di accredito delle vincite non superiori ad euro 5.200. Se non si ha un conto di gioco, si può comunque provare la Schedina in versione Demo.

:freccia2: Regolamento
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

l'altro giorno ho giocato 1 euro perchè mi ero sognato dei numeri, ma niente, meglio che lascio stare i giochi con soldi, tanto non vinco mai
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Anch'io ho sognato dei numeri l'altro giorno....e niente!! Ufff Comunque sò che bisogna riprovare più volte gli stessi numeri!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avete un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale? :perplesso7:
Quando ho sentito del SuperEnalotto online mi è venuta la tentazione: non gioco mai, ma se potessi giocare dal PC... temo che ci prenderei gusto. :fuga:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Un che???????????!!!!!!! :perplesso7: :perplesso7: :perplesso7: e che è???????????? :occhi: :risata: No comunque non ce l'ho e penso anche di no farlo. :sorriso:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio