Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
TIM ti porta in campo! Per la prima volta in panchina ci vai tu!
Con TIM i sogni diventano realtà. Segui il Trofeo Tim allo Stadio Adriatico di Pescara il 14 agosto 2009 direttamente in campo e vivi una serata da protagonista sulla panchina Tim.
Vincere è semplice: dal 15 luglio al 30 luglio 2009 scegli la tua squadra del cuore e registrati per partecipare all'estrazione del 30 luglio 2009.
I primi 6 estratti vinceranno un posto sulla panchina Tim ed un biglietto di tribuna per accompagnatore. Per altri 25 fortunati estratti in palio 25 biglietti di tribuna per 2 persone per assistere al trofeo Tim 2009.
Pur tifando per la Magica Roma , mi sono iscritta al Concorso scegliendo la Juventus: male che vada mi farò accompagnare da un tifoso juventino.
Sulla maglietta c'è scritto il mio cognome.
Nel caso vogliate assistere al Trofeo Tim 2009, ma non sperate di vincere il Concorso, si vocifera che forse già da domani (22 luglio) sarà possibile acquistare i biglietti presso le ricevitorie nazionali oppure online su siti come http://www.listicket.it (che i tifosi juventini conoscono bene ).
Quale squadra hai scelto?
Se vuoi avere la certezza di prendere parte all'evento puoi comprare i biglietti (si vocifera a 10 euro): se poi vinci il Concorso puoi venderli in [b]Piazza Affari[/b].