SMS Tim free da WEB
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Anch'io ricevo (ed invio) tranquillamente SMS da WEB su (e da) numeri Tim con prefisso 331.
Temo che il problema sia il callulare utilizzato: oggi ho scoperto che la SIM Tim con prefisso 331 a cui non riesco ad inviare gli SMS dal sito Tim si trova in un iPhone.
Credevo che la persona in questione avesse chiesto la portabilità da Tim ad altro operatore mobile e per questo non riuscivo ad inviare SMS gratis verso Tim. Così oggi ho chiesto spiegazioni e ho saputo che la SIM 331 si trova nell'iPhone e, come risulta chiamando il 456numeroditelefono, è una SIM Tim.
Quindi sembrerebbe impossibile inviare SMS gratis dal sito Tim a coloro che hanno una SIM Tim nell'iPhone.
Temo che il problema sia il callulare utilizzato: oggi ho scoperto che la SIM Tim con prefisso 331 a cui non riesco ad inviare gli SMS dal sito Tim si trova in un iPhone.
Credevo che la persona in questione avesse chiesto la portabilità da Tim ad altro operatore mobile e per questo non riuscivo ad inviare SMS gratis verso Tim. Così oggi ho chiesto spiegazioni e ho saputo che la SIM 331 si trova nell'iPhone e, come risulta chiamando il 456numeroditelefono, è una SIM Tim.
Quindi sembrerebbe impossibile inviare SMS gratis dal sito Tim a coloro che hanno una SIM Tim nell'iPhone.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sì, la scheda l'ha comprata con l'iPhone (in realtà è stato un regalo). Purtroppo la persona in questione è antitecnologica (era senza parole quando ho saputo dell'iPhone) e sta a km di distanza da me; ad agosto ci vedremo e magari riuscirò a capire qualcosa di più a riguardo.
Intanto continuo ad inviare SMS ad entrambe le sue SIM, una nell'iPhone e l'altra in un Samsung: magari nel frattempo riesco ad inviare SMS gratis da WEB anche verso l'iPhone.
Intanto continuo ad inviare SMS ad entrambe le sue SIM, una nell'iPhone e l'altra in un Samsung: magari nel frattempo riesco ad inviare SMS gratis da WEB anche verso l'iPhone.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Oggi dovevo vedere la mia Amica, ma ha la febbre: test rinviati di qualche mese...
Intanto ieri non riuscivo ad inviare SMS, mi compariva il messaggio che informa che il servizio non è disponibile; ora, invece, leggo
Intanto ieri non riuscivo ad inviare SMS, mi compariva il messaggio che informa che il servizio non è disponibile; ora, invece, leggo
Oggi non ho usato il servizio! Il problema è che il messaggio compare solo per una delle SIM Tim... Sarà un problema momentaneo o qualcuno ha scoperto la mia password?Attenzione: Oggi hai raggiunto il numero massimo di SMS gratis a tua disposizione.
Visita la pagina Promozioni , potrai attivare le offerte per inviare SMS da telefonino a prezzi scontati.