sono contento che massa è arrivato terzo
certo se fosse li sul podio d'ora in poi ci farebbe un gran piacere.
rob per le montagne russe quando vogliamo andare io sono disponibile
Mondiale di Formula 1 2009
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Felipe Massa è stato protagonista di un incidente nella seconda manche delle qualifiche del Gp d'Ungheria: alle 14.42 il pilota della Ferrari è stato colpito al casco da un oggetto (forse una molla) che si è staccato dalla monoposto di Barrichello ed è finito con la sua monoposto contro le barriere di pneumatici poste alla fine di una via di fuga. Al momento lo stanno portando sull'elicottero diretto all'ospedale di Budapest.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Sfortunato Massa, ma neanche troppo: di pezzi che volano persi dalle macchine purtroppo se ne vedono spesso, è inevitabile che prima o poi qualcuno si faccia male. Le condizioni del brasiliano sembra che siano abbastanza buone, ma è quasi certo che domani non prenderà parte alla gara.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo il decesso del 19 luglio di Henry Surtees (figlio di John campione del mondo F1 nel 1964 con la Ferrari) in una gara di F2 a Brands Hatch e dopo lincidente di Massa si vocifera che nelle monoposto verrà aggiunto una sorta di cupolino per proteggere i piloti.
Questo è il video dell'incidente mortale del 19 luglio 2009.
E questo è il video dell'incidente di Massa.
Questo è il video dell'incidente mortale del 19 luglio 2009.
E questo è il video dell'incidente di Massa.
-
- Very Important Poster
- 16
impressionante entrambi gli incidenti, ho visto quello di massa durante le prove, mi ero accorto subito di quell'ogetto a differenza dei cronisti che ci hanno messo almeno 5 minuti.
massa sembrava proprio stordito, è quello che farebbe uno a cui chiudono gli occhi d'improvviso, freni ma vai dritto e basta...
massa sembrava proprio stordito, è quello che farebbe uno a cui chiudono gli occhi d'improvviso, freni ma vai dritto e basta...