ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Preferisco la cremeria alla frutta: si comprende anche dal fatto che il mio gusto di frutta preferito è banana (che abbino sempre con cioccolato ). La frutta va bene se si ha sete, ma la cremeria… godimento per le papille gustative.
riguardo alla stima dei 15 kg l'anno a persona non penso sia molto esatta, io ne mangio almeno due al giorno l'estate, senza considerare yogurt...sono troppo buoni, ma che ci metteno qualche sostanza che crea dipedenza?
Se mangi quello al cioccolato... sì. Sembra che nel cacao ci sia una sostanza che dà dipendenza...
A proposito: vado a pranzo, così dopo mangio un bel gelato!