Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Tranquilli non ho comprato altre borse anche se ero fortemente tentata...però mi è arrivato un regalo per il mio compleanno, non una borsa ma un portafogli, estivo, e penso che lo conserverò per il prossimo anna dato che lo avevo già comperato per questa estate, anzi durante i saldi invernali ne ho comprato anche uno già per il prossimo inverno :sorriso2: Sapete io sono previdente :risata2:

Questo è quello che mi hanno regalato
Immagine
questo è quello che ho comperato per questo inverno
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Timida26 ha scritto:finchè non sono passata dal negozio di borse Segue che mi ha tentato.
Timida26 ha scritto:Questo è quello che mi hanno regalato
Immagine
Un nome, un programma! :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida, urge un consiglio da una che di borse "se ne intende". :risata4:
Oggi è il compleanno di una mia Amica e ieri sera ho saputo che le sono stati regalati dei prodotti Aquolina ( :occhioni: ), una collana con ciondolo e dei vestiti.
Io volevo regalarle una borsa, ma non è più in vendita una Carpisa che le piaceva molto (è della scorsa estate). Ho dato un'occhiata ai negozi online, ma alla fine ho deciso di comprarle il regalo in negozio: meglio se le compro una borsa con portafoglio "estivi", oppure consigli di acquistare tra i nuovi arrivi? :perplesso7:
Il budget è di 50 euro e qualcosa di carino potrei trovarlo anche non in saldo... Però dovrebbe aspettare per usarlo... :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io preferirei prendere una borsa tra i nuovi arrivi. Non manca molto alla fine dell'estate quindi la utilizzerebbe poco, certo c'è sempre il prossimo anno, però se fossi in te ne prenderei una autunnale. Di recente ho comprato anche io una borsa ad una mia amica e l'ho presa tra i nuovi arrivi. Poi deipende se pensi che le possa servire una borsa estiva allora prendila insieme al portafogli, ottimo regalo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Niente borsa per la mia Amica: ieri ho "indagato" e scoperto che ne ha ricevute ben 3. :ko2:
Dovrò pensare a qualche altra cosa: ho ancora un po' di giorni di tempo dato che la festa è stata posticipata.
Grazie comunque per i consigli. :sorriso2: