ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Un accurato esame da parte dei medici ha evidenziato un taglio sulla fronte, una lesione ossea sovraorbitale sinistra e una commozione cerebrale. Si è resa quindi necessaria un'operazione dopo la quale Felipe rimarrà sotto osservazione in terapia intensiva. (Approfondimenti)
Le ipotesi al momento sono tante, la peggiore che sarà necessaria una placca alla testa che metterà fine alla carriera del pilota.
Nella migliore delle ipotesi Massa concluderà qui questa stagione.
Fenice ha scritto:Dopo il decesso del 19 luglio di Henry Surtees
Non lo sapevo, che fine assurda morire centrato da una gomma.
Speriamo in bene per Massa, certo la cosa più importante è che si sia salvato, putroppo però l'intervento sarà molto delicato e probabilmente non privo di conseguenze.
Il Gp d'Ungheria è stato vinto da Lewis Hamilton su McLaren-Mercedes: primo successo stagionale per il campione del Mondo in carica. Kimi Raikkonen su Ferrari è arrivato secondo e Marl Webber su Red Bull terzo.
La classifica piloti vede Button primo con 70 punti, Webber secondo con 51.5 punti e Sebastian Vettel terzo con 47 punti.
La classifica costruttori è guidata dalla Brawn GP con 114 punti seguita dalla Red Bull icon 98.5 punti.
Un po' di pausa per la Formula 1: il campionato riprende il 23 agosto a Valencia. Chissà quali saranno le condizioni di Massa al Gp d'Europa... Le sue condizioni dopo l'operazione sono ritenute "soddisfacenti" e oggi i familiari sono arrivati all'ospedale AEK di Budapest. Le prossime 24 ore saranno fondamentali per capire le conseguenze dell'incidente...
mi dispiace troppo per massa, certe cose non dovrebbero proprio accadere, spero si rimetta al più presto e sia pronto per correre di nuovo, non voglio pensare che debba abbandonare le corse...
riguardo alla F1 spero che ora ci sia una bella battaglia tra tutti i piloti di Ferrari McLaren-Mercedes Renault e le prime in classifica...
Michael Schumacher torna in pista! Sarà lui a sostituire lo sfortunato Felipe Massa per le restanti gare della stagione. Il tedesco, che seguirà un periodo di preparazione, gareggerà già dal prossimo GP di Europa del 23 agosto a Valencia. Sono proprio curioso di vedere se riuscirà a confermarsi il fuoriclasse di un tempo..