Mondiale di Formula 1 2009

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Ecco la notizia:


Ferrari: Schumi al posto di Massa
Clamoroso ritorno del pilota tedesco


Immagine

E' Michael Schumacher il sostituto scelto dalla Ferrari per i prossimi Gran premi al posto di Felipe Massa, fermato dall'incidente nelle qualifiche in Ungheria. Il fuoriclasse tedesco, fino ad ora super consulente di Maranello, si era ritirato al termine della stagione 2006. "Mi preparerò per prendere il posto di Felipe" sono state le prime parole di Schumi che, quindi, prenderà il via del Gp di Valencia, in programma il prossimo 23 agosto.


IL COMUNICATO DELLA FERRARI:
La Ferrari "ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finchè il pilota brasiliano non potrà tornare a correre". E' quanto si legge in un comunicato della scuderia di Maranello. Il tedesco "ha dato la sua disponibilità - continua la nota - e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del prossimo 23 agosto".

SCHUMACHER: "HO DECISO NEL POMERIGGIO"
"Prima, la cosa più importante: grazie a Dio, tutte le notizie su Felipe sono positive. Gli auguro di nuovo il meglio", ha detto Schumi dal suo sito ufficiale. "Ho incontrato questo pomeriggio Stefano Domenicali e Luca di Montezemolo. Insieme abbiamo deciso che mi preparerò per prendere il posto di Felipe", ha detto il tedesco, rendendo noto il meeting con il team principal del Cavallino e con il presidente della Ferrari. "E' vero che il capitolo della Formula 1 per me si è chiuso da tempo e in maniera totale, ma è altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealtà nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione", ha detto Schumi, che si è ritirato dopo il Mondiale 2006. "Amo la competizione e quindi non vedo l'ora di affrontare questa sfida", aggiunge il pilota di Kerpen, che in carriera ha conquistato 7 titoli iridati.

29 luglio 2009

sportmediaset
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dai Rob, dicci chi conosci alla Ferrari: hai dato la notizia a tempo... da Ferrari. :risata4:
Ce lo aspettavamo, ma tra ipotesi e realtà... sono trascorsi pochi giorni. :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20643
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Sesso:

Messaggio

E' stato un caso, stavo su Rai 2 per seguire il nuoto e ne ha dato notizia il TG. :felice:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

cavolo che bello, rivedere il campione in pista...sarà un'emozione, dovrebbe succedere più spesso in tutti gli sport, ma i soldi e la competizione non lo consentono
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
16
È il mio compleanno!
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Dai Rob, dicci chi conosci alla Ferrari: hai dato la notizia a tempo... da Ferrari. :risata4:
Ce lo aspettavamo, ma tra ipotesi e realtà... sono trascorsi pochi giorni. :felice2:
la notizia l'avevano data nel pomeriggio di ieri, se non sbaglio prima delle 19... ma non avevo il pc a portata di mano per scriverlo in tempo record!!! :risata4: :risata4: :risata4: