Mondiale di Formula 1 2009

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E infatti Rob ha postato alle 18:52 di ieri. :felice2:
Che ne pensate di questo ritorno? Rob ha scritto che è curioso, S_RCS si è espresso... Gli altri? :perplesso7:
Per quel che mi riguarda, temo una grande delusione, ma spero in una bella sorpresa. :sorriso2:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Mi ha preceduto solo l'ansa ieri, ma solo perché hanno scritto di meno. :risata4: In compenso ho battuto la gazzetta. :risata7:

Molti campioni si ritirano quando sono ancora in piena forma per lasciare alla gente un bel ricordo di sè, non so se fosse fra le motivazioni di Schumacher ma tant'è che la gente adesso si aspetta molto da lui, speriamo che sia all'altezza di se stesso.
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
È il mio compleanno!
Messaggio

Fenice ha scritto:E infatti Rob ha postato alle 18:52 di ieri. :felice2:
Che ne pensate di questo ritorno? Rob ha scritto che è curioso, S_RCS si è espresso... Gli altri? :perplesso7:
Per quel che mi riguarda, temo una grande delusione, ma spero in una bella sorpresa. :sorriso2:
l'avevo confuso con il post di 'Tecnico'....
bhè, la sorpresa cì+ ed è tanta...
rivederlo in pista avrà di sicuro un interesse particolare...
non so se, quanto e come sarà competitivo con le nuove auto, ma avrà dalla sua parte il fatto di provarla e riprovarla per un mese (fino al prossimo GP)
non sfigurerà di certo con gli altri piloti!
peccato che la Ferrari quest'anno non è al top, altrimenti se li sarebbe mangiati tutti!
cmq grande emozione quando lo rivedrenmo al volante... sperando di non doverlo rimpiangere ancora una volta ;)
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

sarà molto dura per lui, riprendere a correre non è difficile, anzi lui non ha mai smesso, ma farlo a quei ritmi è molto molto difficile. però lui è un campione e se portera la ferrari poco peggio di kimi sarà un grande, se farà meglio vuol dire che è il campione dei campioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Prima intervista a Felipe Massa dopo che è stato dimesso dall'ospedale.
YouTube
Il lato sinistro del viso è molto rovinato: non a caso nell'intervista mostra soprattutto il lato destro. :carezza: