C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Nella mia camera non c'è solo una zanzara ma molte zanzare, ne ho appena uccisa una che si era posata sul mio braccio e ne vedo un'altra volare davanti al monitor del mio pc :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera non sono uscita perché mi faceva male la testa ed ero stanca a causa del gatto, così ho guardato un film e sono stata al PC. Una zanzara mi ha morso sul dito medio della mano e me ne sono accorta quando era troppo tardi... :impreca:
Stamattina mentre facevo colazione ho visto che sulla zanzariera (nella parte rivolta verso l'interno) c'erano 2 zanzare.
Immagine Immagine
Sistemate queste... ora ce n'è una nella mia stanza. :azz2:
Avatar utente
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 276
Iscritto il: 03/10/2008, 16:03
15
Sesso:

Messaggio

quest'anno mi hanno letteralmente DEVASTATO le gambe: se mettessi le foto, credereste che siano tratte da un film horror... idem per il mio primogenito...
l'acqua del mare sarebbe l'ideale per sanare le ferite, ma causa lavoro finora non sono potuto andare neppure per un'ora...
maledette bestiaccie... ma che senso ha la loro presenza nel Creato?!? :risata4: :risata4: :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

lupetto73 ha scritto:ma che senso ha la loro presenza nel Creato?!?
Per avere la risposta guarda il cartone animato Lilo & Stitch: è grazie alle zanzare che gli alieni non distruggono il nostro Pianeta, infatti credono che siano specie in via di estinzione. :risata2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Stamattina mentre facevo colazione ho visto che sulla zanzariera (nella parte rivolta verso l'interno) c'erano 2 zanzare.
Non sono uscite, ha funzionato!! :matto:
lupetto73 ha scritto:ma che senso ha la loro presenza nel Creato?!? :risata4: :risata4: :risata4:
Bella domanda, è uno dei grandi misteri del genere umano, assieme a "chi siamo" e "dove andiamo". :risata7: